mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (3 lettori)

GIUCAR

Forumer storico
Senza voler gufare , con tutti questi LAP / GAP da chiudere é poco probabile una partenza a razzo ...osserviamo e mai anticipare ...
Sotto 253 si scende......R 444
 
Ultima modifica:

Franzo

PELO e CONTROPELO
ottimo !

08:30 U.S. 4th-quarter GDP growth raised to 1.0% from 0.7%
08:30 Consumer spending revised down to show 2% gain
 

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
Buongiorno Arturo :),
penso di sì "lui " il riferimento : Albert Einstein .
Non era mia intenzione darti quella sensazione :) .
Ti scrivo un altro suo pensiero: La misura dell'intelligenza è data dalla capacità di cambiare quando è necessario. Quest'ultimo è fondamentale per quelli come noi che praticano Trading.:)

Ps. non scusarti, sei una bella persona.

green

Grazie, pensiero che ricambio ;) e grazie delle belle citazioni, sono d'accordo.
 

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
Ciao a tutti,
INVERSO >> 3° t-3 con segno -, se T-1 a 4 tempi ancora un T-3 Riba altrimenti dopo la salitina per la chiusura di questo T-4 inverso Ria si scende a chiudere T-1 ibrido o quello che sarà. SPERO !!!!
Se t- 4 inverso Ria parte new T-2....:eek::lol:

Ciao,

il T-5 indice negativo 10:53 - 13:09/13:46 ha decretato l'inversione sul T-2 indice, e poi il T-4 indice attuale ha vincolo negativo; una sequenza + + dei T-5 sul T-4 ad interrompere questa dinamica
 

Allegati

  • 26_02_2016_30min.JPG
    26_02_2016_30min.JPG
    258,3 KB · Visite: 86

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
ciao Arturo:)
essendo io un ciclista con bassi rudimenti, mi aggrederebbe un tuo pensiero sulle minxiate che ho scritto sul 3d di Italicus stamattina
se puoi, se vuoi

Ciao Tom, :)

quello che hai proposto non l'avevo considerato come centratura perchè,essendosi concretizzata la figura armonica bullish shark sul frame settimanale (anche se non ha un target così profondo come il min dell'11), considero che il T+2 inverso 26/06 - 11/08/15 lingua possa far parte della struttura successiva e quindi aver terminato o il 03-07/12 o il 30/12 il 1°T+4 inverso.
E' anche vero che in mancanza di indicazioni univoche, in questo momento sul medio e lungo periodo, nessuna ipotesi si può escludere.
Questa è una delle 2 possibilità che sto considerando, dove il T+1 inverso 07/12 - 30/12 introduce il 2°T+4 inverso.

Poi credo che tu abbia letto il mio contributo sul lungo - lunghissimo
 

Allegati

  • 26_02_2016_1W.JPG
    26_02_2016_1W.JPG
    291,6 KB · Visite: 87

Users who are viewing this thread

Alto