mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (12 lettori)

short2011

pero' non tanto
mah,che devo racconta',basta un piccolo rimbalzo e tutti si esaltano.Ma vi rendete conto chi siamo.Io non ho provocato Sir Franzo,pero' prima di dare un tg bisogna motivare altrimenti posso pure io dire che andiamo sotto 15000 ma siccome non ho elementi,al momento, per dire tale tg me ne sto keto keto. Posso anche sbilanciarmi:probabilmente andremo a 20K forse anche a 21K pero' prima un giretto a 16500/17000 lo andiamo a fare
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
mah,che devo racconta',basta un piccolo rimbalzo e tutti si esaltano.Ma vi rendete conto chi siamo.Io non ho provocato Sir Franzo,pero' prima di dare un tg bisogna motivare altrimenti posso pure io dire che andiamo sotto 15000 ma siccome non ho elementi,al momento, per dire tale tg me ne sto keto keto. Posso anche sbilanciarmi:probabilmente andremo a 20K forse anche a 21K pero' prima un giretto a 16500/17000 lo andiamo a fare
non è così, ... se vai indietro nelle pagine, tipo 11 FEBBRAIO ... ti accorgerai che qui NESSUNO si esalta, anzi, ... con calma e circospezione, con l'aiuto di TUTTI, ... si becca anche il minimo per mettersi lunghi.
Controlla e poi fai le tue considerazioni invece di sparare ad alzo zero e ... 'scolta, non è giornata per fare gli spiritosi, grazie.
 

Users who are viewing this thread

Alto