mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (28 lettori)

Franzo

PELO e CONTROPELO
petta un attimo Uo, ... io sono pure cazzoncello ma stupido no, ...o ra, qui in questo topic si parlò di tazza con manico obbiettivo 18.400 e ... ci siamo andati (ultima ottava di febbraio) ... poi sempre in questo topic, passato il 18.400, ... si diedero dei target tra 19.200 e 19.300 (arrivati il 14 marzo) ... ora si attende il sig. Pasquale, ... e dare obbiettivi al punto in cui siamo, ... non mi sembra deplorevole.

E con questonon rispondo più al provocatore che deve sapere che qui siamo tra honesti mercanti in cerca di guadagnare e non di fare chiacchiere immediatamente smentite dai fatti.
 

U055884

Forumer storico
mah,che devo racconta',basta un piccolo rimbalzo e tutti si esaltano.Ma vi rendete conto chi siamo.Io non ho provocato Sir Franzo,pero' prima di dare un tg bisogna motivare altrimenti posso pure io dire che andiamo sotto 15000 ma siccome non ho elementi,al momento, per dire tale tg me ne sto keto keto. Posso anche sbilanciarmi:probabilmente andremo a 20K forse anche a 21K pero' prima un giretto a 16500/17000 lo andiamo a fare

chiedo senza ironia....mi spiegheresti, per favore, perchè parli di 16500/17? grazie in ogni caso
 

U055884

Forumer storico
petta un attimo Uo, ... io sono pure cazzoncello ma stupido no, ...o ra, qui in questo topic si parlò di tazza con manico obbiettivo 18.400 e ... ci siamo andati (ultima ottava di febbraio) ... poi sempre in questo topic, passato il 18.400, ... si diedero dei target tra 19.200 e 19.300 (arrivati il 14 marzo) ... ora si attende il sig. Pasquale, ... e dare obbiettivi al punto in cui siamo, ... non mi sembra deplorevole.

E con questonon rispondo più al provocatore che deve sapere che qui siamo tra honesti mercanti in cerca di guadagnare e non di fare chiacchiere immediatamente smentite dai fatti.

e' un forum libero quindi ognuno può dire la sua.....
 

U055884

Forumer storico
Ciao UO, leggendo le istruzioni del camarillo mi sembra di aver capito che si utilizzino solamente i dati del giorno precedente e non dei due giorni prima....ma non fidandomi del mio inglese chiedo a te. Grazie

io utilizzo i dati delle ultime candele poichè ho notato che la percentuale di successo è notevole. Sulla singolare candela sono perplesso, ma non precluderti di sperimentarlo come meglio credi. Non ho scoperto l'acqua calda ma è solo un metodo in più per trovare conferma delle proprie idee
 

U055884

Forumer storico
download.png
 

Users who are viewing this thread

Alto