mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (16 lettori)

U055884

Forumer storico
Non voglio aprire un trattato di macro anche perche' non e' il caso. Una sola domanda,pero' voglio una risposta seria e SENSATA.
Tu (scusa se ti do' del tu)la prossima volta ti daro' del lei,mi devi spiegare perche' la nostra borsa e' la peggiore.Se tu dici che le banche fanno utili non c'e' motivo che stanno oltre il 80% sotto i max .
dammi pure del tu senza problemi. Ciò detto....diciamo che le sofferenze pesano. Ma questo potrebbe essere in parte un discorso politico...e comunque quella di prima era seria e sensata
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
:d: ... e Milano :wall:

... per il grafo a me non risulta 2046 ma non cambia nulla, ... l'HAMMER che notavo venerdì sera non era un mi miraggio




fut_chart.ashx
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Non voglio aprire un trattato di macro anche perche' non e' il caso. Una sola domanda,pero' voglio una risposta seria e SENSATA.
Tu (scusa se ti do' del tu)la prossima volta ti daro' del lei,mi devi spiegare perche' la nostra borsa e' la peggiore.Se tu dici che le banche fanno utili non c'e' motivo che stanno oltre il 80% sotto i max .
se fossi UO ti passerei dritto in ignore, ... piuttosto vai a rileggerti lo svarione del tuo ultimo intervento nelle precedenti pagine, ... sai qual'è la differenza tra INDICE e FIB ... non mi rispondere perchè non mi interessa.
 

Scapatravai

Forumer attivo
Non voglio alimentare polemiche, però che la nostra borsa stia sottoperformando in maniera esagerata gli altri indici è un fatto evidente.
I motivi possono essere tanti, alcuni veri ed altri falsi (tipo, semplice speculazione). Senz'altro la forte presenza dei bancari nel nostro indice rappresenta in questo momento un punto di debolezza e non di forza.
Certo è che se guardo S&P è normale chiedersi: "a che prezzo devono arrivare gli americans affinché noi si riesca a smuoverci di qui???" :-?

:mmmm:
 

U055884

Forumer storico
Non voglio alimentare polemiche, però che la nostra borsa stia sottoperformando in maniera esagerata gli altri indici è un fatto evidente.
I motivi possono essere tanti, alcuni veri ed altri falsi (tipo, semplice speculazione). Senz'altro la forte presenza dei bancari nel nostro indice rappresenta in questo momento un punto di debolezza e non di forza.
Certo è che se guardo S&P è normale chiedersi: "a che prezzo devono arrivare gli americans affinché noi si riesca a smuoverci di qui???" :-?

:mmmm:
non alimenti nessuna polemica tranquillo. VOrrei solo ricordare che ci sono stati anni in cui abbiamo sovraperformato gli altri indici.....non necessariamente andiamo di pari passo. Tutto si compensa. Prima o poi
 

Scapatravai

Forumer attivo
non alimenti nessuna polemica tranquillo. VOrrei solo ricordare che ci sono stati anni in cui abbiamo sovraperformato gli altri indici.....non necessariamente andiamo di pari passo. Tutto si compensa. Prima o poi

Certo, ma se fossi lungo da inizio anno sul dax ora sarei a - 5/6% dal pareggio.
Con il nostro indice, che ha sovraperformato la discesa e sottoperformato la salita, ora siamo ancora a - 15% circa.
E personalmente questo mi fa girare un po' i marons!!!
 

U055884

Forumer storico
Certo, ma se fossi lungo da inizio anno sul dax ora sarei a - 5/6% dal pareggio.
Con il nostro indice, che ha sovraperformato la discesa e sottoperformato la salita, ora siamo ancora a - 15% circa.
E personalmente questo mi fa girare un po' i marons!!!
alt scusa non mescoliamo pere con mele........qui si dice di seguire il mercato....e se tu avessi seguito il mercato......forse saresti stato in posizione diversa....con i se ed i ma non si combina nulla
 

Scapatravai

Forumer attivo
Parlando invece di macroeconomia... il greenback sta perdendo forza contro tutte le valute.
Poveri americans! Evidentemente sono quelli con l'economia messa peggio!!!
C'è chi è scontento della Clinton, chi ancor di più di Trump... perché non gli esportiamo Renzi che gli risolve tutti i loro problemi!
Potrebbe Renzi fare da loro presidente o ... siccome là votano non gli è permesso???
 

Users who are viewing this thread

Alto