mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (16 lettori)

Tom Waits

Forumer storico
Ciao, :pollicione: e si, tra ieri e oggi pare sia arrivata l'estate, da te immagino ancor più.:)



perchè scrivi tutto e subito? Il problema è subito, perchè se salissero entro la seduta odierna sui 18800, potrebbe essere pericoloso (ancora chiusura di 1°T inverso).
Se lo facessero con più calma, saremmo in inversione 1°T+1 inverso e sarebbe meglio :ola:
ciao:)
con subito intendo entro domani...
siamo alla barra n. 11 daily, qunato può durare il t inverso? io pensavo fosse già finito:(
 

short2011

pero' non tanto
se fossi UO ti passerei dritto in ignore, ... piuttosto vai a rileggerti lo svarione del tuo ultimo intervento nelle precedenti pagine, ... sai qual'è la differenza tra INDICE e FIB ... non mi rispondere perchè non mi interessa.
Infatti non ti rispondo.Tieniti pure caro unicredit MPS carige etcetera etcetera ..Adesso mi puoi mettere anche in" ignoro"
Pero' n0n hai risposto alle mie domande:
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
ah ! parbleau et boia faust ... anche domani nella melma a melmeggiare con NutriaMan inZomma, ... grazie Gast.
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
se se dormire ... ho già provveduto a tutti i miei bisogni nella totale indipendenza, ... senza badanti o paramedici che mi assistano nel felice risveglio che mi vuole impegnato nella cronometricità fisiologica, ... ore 7 apertura occhi, ... 7,10 pipì, ... 7,15 pupù ... 7,20 mi alzo dal letto e riparo al disastro combinato nello stesso.

Si aprirà attorno a 18.300 e vedete di non lamentarvi per l'immobilismo ... tanto come in molti dicono è tutto sciortz.
 

Users who are viewing this thread

Alto