mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (6 lettori)

Ciaparat1

Forumer storico
Andgui sempre che ti lamenti ... , senti, lo dico a te visto che siamo ormai come due brothers in arms ... il future DAX daily ... nulla a che spartire con Milano ma, ... per concatenazione gli indici si scimmiottano, ... ecco, volevo dire che la candela di stamane al momento è OUTSIDE con proiezione a 10.100 circa, ... sul grey il nostrum è ora a 20.285.

Ciao a tutti ,
Oggi riunione di ripartenza ....speriamo di riuscire a seguire ...
Ciaoo
 

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
Andgui sempre che ti lamenti ... , senti, lo dico a te visto che siamo ormai come due brothers in arms ... il future DAX daily ... nulla a che spartire con Milano ma, ... per concatenazione gli indici si scimmiottano, ... ecco, volevo dire che la candela di stamane al momento è OUTSIDE con proiezione a 10.100 circa, ... sul grey il nostrum è ora a 20.285.

Buongiorno a Tutti,

prego,saluti e buon 2016 per Doppiozero :)

ciao Franzo,

sfrutto il Tuo assist per aggiungere che sul nostrano, la barra delle 9:00 di ieri è un pattern bar da 503 pt, violata up nella barra delle 16:00 => proietta target a 20471;

la negazione con P < 19632
 

Guglia was Gulliver

Forumer storico
Buongiorno a Tutti,

prego,saluti e buon 2016 per Doppiozero :)

ciao Franzo,

sfrutto il Tuo assist per aggiungere che sul nostrano, la barra delle 9:00 di ieri è un pattern bar da 503 pt, violata up nella barra delle 16:00 => proietta target a 20471;

la negazione con P < 19632

grazie Artù ... queste sono le R veloci
20.280
20.425
20.605


Buongiorno,

ho preferito chiudere il mio long a 7,2 xk pure io ho individuato quella R a 20400 cc.

Artù, quando puoi, forse ti è sfuggito, ti chiedevo se mi metti un Grafo che mi fa vedere cio che ci dicevi, qui ieri, sui cicli.

Buona Giornata
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
bastardissimi markettari con madre pùttanella e babbo gula, ... mi sottoperformano 'sto katz di etf lev mib ... se fossi come loro me li inc ... introjetterei, ecco.
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Cina: Csrc stabilisce nuove regole su vendita partecipazioni azionarie

La Commissione di vigilanza dei mercati finanziari cinese ha stabilito nuove regole sulla vendita delle partecipazioni societarie da parte dei principali azionisti, subito dopo la seconda chiusura anticipata delle Borse di Pechino, con lo Shanghai Composite che ha perso oltre il 7% in soli 30 minuti di contrattazione.

La China Securities Regulatory Commission ha nel dettaglio stabilito che i grandi azionisti, ovvero quelli che detengono oltre il 5% di titoli di una societa' quotata, non potranno vendere piu' dell'1% delle loro partecipazioni nell'arco di tre mesi.

Inoltre la Csrc ha stabilito che questi azionisti dovranno rivelare i loro piani di riduzione delle quote con 15 sedute di anticipo.


La Consob cinese ha deciso di adottare questa nuova regolamentazione in quanto venerdi' scadra' il divieto, imposto l'8 luglio del 2015 per tentare di arrestare il crollo dei listini, di vendita delle partecipazioni azionarie.

Le nuove norme sono finalizzate "a prevenire una riduzione concentrata delle quote" e "a stabilizzare le aspettative del mercato", spiega la Commissione in una nota.

io ci starei attento.

non hanno finito.

il target di dax è 9.400 +/-
grazie, ... ma il 9.400 germano od il 18.000 italico non ora, ... per il momento hanno tamponato la falla con quanto sopra ho quotato, altrimenti oggi sarebbe stato un massacro, quindi lasciamolo rimbalzare un po' ... max 20.600 circa, poi si assisterà all'evento tanto atteso, ... o forse no.
 

Users who are viewing this thread

Alto