mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (32 lettori)

Flow71

VentoDivino
sia chiaro che io non ho alcuna avversione x i longhers, se c'è da guadagnare divento anche io un longhers però vedo un anno rosso fuoco tutto qui , la situazione la vedo preoccupante, con tutte queste immisioni di liquidi che non fanno altro che arricchire le banche e non i comuni mortali ... tutti pendono dà ciò che dirà il draghetto sperando in nuova droga, ocio che ci si può fare male, la situazione rimane molto incerta tutto qui


Flow, ... guarda che qui molti di noi sono consapevoli che siamo alle porte di una LAVATA epocale, ... ma abbi pazienza se insisto, ... il 12.000 di MIB lo vedremo a settembre, ... non ora, ... forse.

Per inciso, ... io ho fatto un errore il 6 di gennaio e sto sputando il fegato e la milza per riparare, ... ma sia chiaro che il main trend non è più long.
 

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
ciao
mio 15 minuti ... rossa t-3 sottostante, arancione t-2 inverso

Ciao Yaba, :ciao:

sono d'accordo con te che il T-2 inverso sia partito il 15/02 12:51 17226, il T-1 inverso il 10/02 16:33 16815 giunto a 36,5h => la sua finestra temporale sta scadendo;
aldilà del fatto che si possa salire ancora un po',da ora fino a venerdì circa,bisogna attendersi la fase di ribasso del T-1 indice che si è originato sul min dell'11/02 => la quota conclusiva ci dirà qualcosa in più su dove siamo con i cicli superiori.

Attenzione, questo non vuol dire che sono all'oscuro della situazione
 

Sir Green

Forumer storico
"il peggio è passato"
"Le condizioni economiche sono in via di miglioramento"

...x caso sei amico derBomba ??? O segui le notizie su TG5 ???

La Grecia ti dice niente ? La Deutsche Bank con i suoi derivati ? Il petrolio sotto i 30 ? I trillioni di dollari di debito cinese ? La produzione industriale in calo ? Il Pil russo ? Il Venezuela ? Il nostro bebito ? Il Bail-in ? Le cime di rape che non si trovano buone a Roma come quelle pugliesi ? e potrei continuare x ore ed ore ....

Ottimisti si ma a tutto c'è un limite ..... senza polemica ehhhh !!!!

Ciao, buongiorno, senza polemica , ci mancherebbe , la discussione deve essere costruttiva, diversamente io mi faccio da parte .
Mi trovi in sintonia quando scrivi sulla Grecia, Petrolio, debito cinese, produzione industriale...e che secondo il mio parere penso che le dinamiche del mercato sono diverse. Io l'ho provato sulla mia pelle parecchi anni addietro quando mi sono trovato:wall: con posizioni short e il mercato era long apparentemente senza alcuna ragione.
Quindi motivo per cui oggi cerco innanzitutto di non prendere legnate dal mercato.
:)
 

yaba

Trader in erba
Ciao Yaba, :ciao:

sono d'accordo con te che il T-2 inverso sia partito il 15/02 12:51 17226, il T-1 inverso il 10/02 16:33 16815 giunto a 36,5h => la sua finestra temporale sta scadendo;
aldilà del fatto che si possa salire ancora un po',da ora fino a venerdì circa,bisogna attendersi la fase di ribasso del T-1 indice che si è originato sul min dell'11/02 => la quota conclusiva ci dirà qualcosa in più su dove siamo con i cicli superiori.

Attenzione, questo non vuol dire che sono all'oscuro della situazione
:up:
 

jxmassimo33

Forumer storico
Ciao a tutti,

io mi aspetterei un secondary test, in concomitanza della partenza del t+1 inverso con minimo il 23/02/16, il 22/02/16 e' setup che scade appunto il 23/02/16 alle ore 10-10,30
 

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
questa è la situazione attuale con la media del T+2 (linea blu) in area 17300 in avvicinamento
 

Allegati

  • 17_02_2016_30min.JPG
    17_02_2016_30min.JPG
    260,9 KB · Visite: 124

Franzo

PELO e CONTROPELO
calma o a furia di spingere si rischia di infiammare la varici culeoanali ... lasciamo che questo clima d'incertezza prospicua risolutivamente, altrimenti qui il powero Flow mi sa che lo concio come un mocio vileda a furia di scudisciarlo con vigore sospinto ...
... mi gioco un testicolo che chiudiamo sopra 980, ... e domattina damblè sopra 17.210 ... credo, forse.

Domani comunicherò il nome dello splendido eroe che volontariamente mi da in opzione un SUO testicolo, ... inizia per F e finisce con W :D
:perfido: Flow ... ettinoooooooooooo ove seìììììììììììììììì che ti devo assestare una bella razione di scudisciate, ... e ti faccio salvo il testicolo perchè sono un buono e ti perdono, ... dai vieni qui che te ne assesto una 30ina ...

 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Artù grazie infinite per la continua summo monitoratio e grazie anche a Giucar che credo abbia indicato un punto davvero difficile dell'indice ... 17.354
 

Users who are viewing this thread

Alto