mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (9 lettori)

short2011

pero' non tanto
chiedo senza ironia....mi spiegheresti, per favore, perchè parli di 16500/17? grazie in ogni caso
Sto parlando del fib.Quando si parla del derivato si usa sempre il continuis.Dal minibo dell'11 F il derivato si e' sparato 3500 punti che non e' altro che un tg da T+3.Quindi cosiderando un ritracciamento che va dal 50 al 61 si arriverebbe a 17500/17000,sempre pero'che dall'11 f non sia iniziato l'annuale che a tutt'oggi non vi e' evidenza.(Sir Artur potrebbe confermare),Analizzando corsi e ricorsi storici,prendendo i minimi da ottobre 2014 si nota che tali minimi nell'arco di 30/40/50 gg sono stati sempre messi sotto pressione.E poi le ripartenze a V non hanno mai prodotto niente di buono.Una nota per Sir Franzo,Bisogna saper accettare anche chi la pensa diversamente e non essere di parte sol perche' si e' rimasto incastrato a livelli piu' in alto,anche se con il tuo intraday hai recuperato abbondantemente l'eventuale loss
 
posso affermare,dalle vostre discussioni, che e' da inizio marzo che date tg 20k per fine marzoe siamo ancora poco sopra 18k.Non so' chi e' in errore

E' evidente che vuoi solo polemizzare e buttarla in caciara.
Se non ti piace quello che viene scritto qui basta che non lo leggi.
Se andando in giro per la città cerco un bar carino per prendermi un caffè e, passando, ne vedo uno brutto, non è che entro dentro e comincio a polemizzare col proprietario. Passo avanti fino a quando trovo quello che mi piace.
 

GIUCAR

Forumer storico
Buon pomeriggio a tutti,
non ho letto se Arturo ( che saluto ) lo ha già scritto , ma la candela daily di venerdì é inside rispetto a quella di giovedì e porta in dote 582 punti indice.Attendiamo l'uscita dalla barra madre.
Il T inverso conta sino ad ora circa 47 ore e quindi index ha la facoltà di salire senza particolari problemi .
Stamattina in prima ora dovrebbe essere partito 2° t-2index e fra poco dovremmo chiudere 1° T-4 index
 
Vado a fare una pausa.
Appena un boccone, due spaghi.....

Anonimo.jpg
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Una nota per Sir Franzo,Bisogna saper accettare anche chi la pensa diversamente e non essere di parte sol perche' si e' rimasto incastrato a livelli piu' in alto,anche se con il tuo intraday hai recuperato abbondantemente l'eventuale loss
allora, ... hai esordito dicendo che bisognava motivare e che qui è da marzo che ce lo si mena con i 20K
1) ti ho risposto che gli obbiettivi erano e sono in divenire, de facto il 18.400 ed il 19.217 sono stati analizzati e forecasteggiati QUI ... ed in nessun altro topic, anzi, ... erano tutti convinti si andasse a breve a 12.500;
2) non ho mai discusso sulle altrui opposte ragioni, anzi ben vengano, ma un conto sono le ragioni, altro fatto fare degli statement gratuiti;
3) ho una certa età e mi mantengo con la borsa dall'aprile del 1994, ... i wishfull thinking li lascio ad altri, ... su una cosa hai ragione però, ... come un còglione, ... sapendo che tutto sarebbe dovuto scendere (Elico & Duca -nov. 2015) ... ho voluto fare il furbo il 4 gennaio, ... e li mi sono incastrato, nessuna scusa per me, ... i miei intraday di natura scalpellatrice sono altra operatività, fine a se stessa, e non la conto a riparo del danno fatto, anche se devo dire che il mio PMC ora mi consente ottimismo.
 

Users who are viewing this thread

Alto