mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (36 lettori)

GIUCAR

Forumer storico
Buongirno giovani leoni,
attention alla discesina....forse sino alle 14... forse

Torno ora e vedo che i ragazzi ( prezzi ) hanno un poco esagerato nella discesa .
Per quanto riguarda l'inversione verso SUD attenderei ancora almeno un paio di giorni perché tempo ne hanno ancora a disposizione per chiudere il T inverso ( siamo a 71 barre H1 ovvero 67 ore circa ).

Per Arturo e i cicloamatori , il T inverso potrebbe aver fatto un T-1 di Taylor ( 3gg + 2gg ) un T-2 chiuso stamattina in prima ora e mi mancherebbe un T-2 RIBA per arrivare a 850/950.
Se così un + 3% fra domani e martedì é in canna .
Stasera alle 16 é partito o domattina in prima ora dovrebbe partire new T-3.
Ovvio che se vanno sotto 286 l'ipotesi sopra viene annullata .
Questo solo come promemoria di ATTENZIONE:ombrello: per non finire sulla graticola....:X:X:devil::devil:
Buona serata a tutti.
 
Ultima modifica:

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
Torno ora e vedo che i ragazzi ( prezzi ) hanno un poco esagerato nella discesa .
Per quanto riguarda l'inversione verso SUD attenderei ancora almeno un paio di giorni perché tempo ne hanno ancora a disposizione per chiudere il T inverso ( siamo a 71 barre H1 ovvero 67 ore circa ).

Per Arturo e i cicloamatori , il T inverso potrebbe aver fatto un T-1 di Taylor ( 3gg + 2gg ) un T-2 chiuso stamattina in prima ora e mi mancherebbe un T-2 RIBA per arrivare a 850/950.
Se così un + 3% fra domani e martedì é in canna .
Stasera alle 16 é partito o domattina in prima ora dovrebbe partire new T-3.
Ovvio che se vanno sotto 286 l'ipotesi sopra viene annullata .
Questo solo come promemoria di ATTENZIONE:ombrello: per non finire sulla graticola....:X:X:devil::devil:
Buona serata a tutti.

Si, per il T-1 (3+2), l'ho indicato nel grafico a 2h; il T-2 inv lo terminerei sul top secondario 10:57 18814.
Andrebbe bene anche un ritorno sui 18800.
Adesso si è creata un'incertezza sull'origine del 4°T indice se il 17 o ieri, domani potremmo saperne di più.

Buona serata!:ciao:
 
ma tu guardalo, vive come un Principe ben alimentato ... sono curiosissimo ma mi trattengo, ... piatti così fatti in casa sono fuori dal' ordinario, ... poi sono un osservatore ed ho notato la cura preparatoria e gli ingredienti sopraffini, ... la pastiera di ieri aveva una cottura/consistenza perfetta, ... ed oggi, ... tu guarda quei gamberi ed il traslucere dei gusci che fanno intravvedere il frutto interno ... pescati stamattina di certo.

Porcodemonio :wall:

Mia moglie non ha eguali.
Ti dico solo, per restare in tema, che mi conquistò con una fetta di pastiera.
"Femmina piccante pijala pe' amante, femmina cuciniera pijala pe' mojera"
 

GIUCAR

Forumer storico
Si, per il T-1 (3+2), l'ho indicato nel grafico a 2h; il T-2 inv lo terminerei sul top secondario 10:57 18814.
Andrebbe bene anche un ritorno sui 18800.
Adesso si è creata un'incertezza sull'origine del 4°T indice se il 17 o ieri, domani potremmo saperne di più.

Buona serata!:ciao:

Per il T index faccio il tifo per ieri 22 in prima ora ma vediamo più avanti... ciao
 
Ora chiudo, mi solletica le nari un olezzo soave di una zuppettina di pesce che prerarommi la mogliera.
Ci ha dato tanto nella mortazzatura e trituramento della cipolla per il soffritto che le sono venute le lagrime agli occhi.
Non cambierei mia mogliera per nulla al mondo, neanche per 100 cammelli:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto