mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (18 lettori)

TOMAT

Forumer storico
Dai su è solo un pò di malumore, non mi sembra il caso di mandare i vacca questo bel gruppo.
Il problema nasce con tutte le teorie ,elliott,cicli o mille altre,hanno mille varianti ,vanno modificate in corso come dice
Franzo e non mi sembra un'offesa ma una realtà.
Peace e love.
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Giucar, prendendo a prestito una frase famosa ma che mi appartiene, ... darei il mio Onore affinché chiunque ... chiunque potesse dire il proprio pensiero, ... tu sei persona serissima e non appartieni alla categoria da me citata, ... tu sei persona sensibile e non ti considero alla stregua della stragrande maggioranza degli Utenti che frequentano un forum finanziario per sparare cazzate, ...
... sono stanco ... sono nervoso, sono mesi e mesi che combatto contro un errore commesso ai primi di gennaio, che poi non riesco neanche ad imputarmelo come errore, ... è destino di chi vuole troppo osare e poi se lo prende nella lisca, ecco ho osato troppo ed ho pagato duramente fino ad oggi il fio del fato avverso ma comunque giusto.

A furia di sfibbare per 8 mesi ho colmato la voragine di quegli ETF comprati in quantità ai primi di gennaio, ... e questa furia l'ho vissuta tra i miei pensieri e le mie congetture, ... con un esperienza di vita non facile e ... ora sono un uomo libero nel pensiero e, ... se ti ho offeso o toccato con quanto scritto da me come sfogo, ... mi scuso, ma non era assolutamente rivolto a te, ... è semplicemente una ribellione, personalmente ritengo cicli e gann due formidabili chiavi di lettura, ma come in tutte le cose, con i dovuti limiti e ... sentendomi dire che i grafici si devono saper leggere ... permetti ma ???
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Gègèe ...
abbraccio.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto