mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (37 lettori)

Franzo

PELO e CONTROPELO
TREBLAAAAA ...
frusta.gif
 

U055884

Forumer storico
ooooh finalmente hai capito la mia vera natura, ... sono un rompicòglioni al cubo esponenzializzato ... hehe, sai che potresti essere la mia fidanzata da come mi sai capire ?
sarei e sarei stata una delle tante.....mentre io VOGLIO/PRETENDO/ESIGO/DESIDERO AVERE ED ESSERE ESCLUSIVA....

MACACO
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
sarei e sarei stata una delle tante.....mentre io VOGLIO/PRETENDO/ESIGO/DESIDERO AVERE ED ESSERE ESCLUSIVA....

MACACO
simmia dal cui pelà ... io sono un monogamo fedele, ... finché dura, ... certo che quando l'amore scema che cacchio fai ... finta di niente ? ... Si molla e basta, ... tu cerca di essermi devota e ti amerò in proporzione al tuo devoto amore ... :corna:
 

trebla

Forumer storico
TREBLAAAAA ...
frusta.gif


Ueeee ma io lavoro, son mica qui a spingere tutto il giorno... che poi mi vengono le emorroidi... :ciapet:

Questa è la dinamica di lungo che sto seguendo... Come vedi, dalle mie trend, e a mia opinione, siamo ancora dentro. Gli indicatori però sono buoni, e la candela di oggi ha aperto sopra la media che ci ha tenuto in scacco per tutto il laterale.... Se chiudiamo verdi oggi, secondo me ci sono buone possibilità.....

Ma cmq alla fine moriremo tutti lo stesso.... :corna:

Mib.JPG
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Grasssie Trebla :d: e ... , ... se vuoi un aiutino per "terminarti" anzitempo, non ti formalizzare, chiedi pure, ... un colpetto sulla nuca e non ti accorgi nemmeno.
 

Users who are viewing this thread

Alto