mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (4 lettori)

Odisseo

Forumer storico
il ciclo intermedio inverso si fa sentire :)
Aggiungiamo un mensile in fase di chiusura index (almeno su stoxx50), compreso il suo ultimo tracy. Quindi, con l'appoggio sulla sua media 50 daily un buon rimbalzo ci starebbe anche per il nostro mib per potenziale partenza di nuovo t+2 index.
Come la vedi a breve, rosevi?
Grazie.
 

Odisseo

Forumer storico
la vedo male per il fib,discesa almeno fino a settembre 13000
D'accordo, ma intendevo come rimbalzo, nel frattempo: prima dell'affondo ho l'impressione che i 16000 mib dove penso si appoggeranno per un ultimo colpo di coda, possano agevolare (secondo quanto prima menzionato), un rimbalzello anche di 500/600 punti
 

mini

Forumer attivo
in teoria prossimo set up il 22......dovrebbe scendere sino a quel giorno. Odisseo rotta stamane su euxx la trend dal basso....e quindi si dovrebbe scendere ancora almeno sino alla 50gg
 

Odisseo

Forumer storico
però, scusa, dimentico di chiederti, pensi sia già partito un nuovo intermedio inverso sul nostro indice il 12 agosto?
 

rosevi

Nuovo forumer
D'accordo, ma intendevo come rimbalzo, nel frattempo: prima dell'affondo ho l'impressione che i 16000 mib dove penso si appoggeranno per un ultimo colpo di coda, possano agevolare (secondo quanto prima menzionato), un rimbalzello anche di 500/600 punti[/

quando parte un trend o un ciclo,i gichi sono già fatti,non danno la possibilita di uscita a nessuno
 

Odisseo

Forumer storico
:)
Si, ok, non ti vuoi sbilanciare: io da questo punto di vista eccedo spesso.
La domanda sulla partenza del trimestrale so che per un ciclista è inopportuna in quanto servono prima sempre le dovute conferme. Comunque sia, seguiamo.
Sull'epilogo finale siamo in ogni caso dalla stessa parte: pianto e stridor di denti in arrivo. :cool:
Grazie.
 

Odisseo

Forumer storico
in teoria prossimo set up il 22......dovrebbe scendere sino a quel giorno. Odisseo rotta stamane su euxx la trend dal basso....e quindi si dovrebbe scendere ancora almeno sino alla 50gg
Ritengo di si, mini, manca poco, ma come osservi anche tu se ne riparla lun. o mart., seguiamo. :)
 

Users who are viewing this thread

Alto