mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (1 Viewer)

trebla

Forumer storico
ma va là ... và ... solo perchè ha chiuso il buchetto di ieri mattina tutta questa preoccupazione, ... e sù dai, guarda che rispolvero lo scudiscio e ti do' una di quelle passare memorabili, ... poi scusssa sà ma, ... non per fare il fenomeno ma mi sembra che per oggi mi riferissi a ananassi con buccia da dover deglutire analmente ...
Ti perdono stavolta e vado ...
Buona notte a tojur

E' vero che abbiamo violato i massimi "sensibili", ma è anche vero che la candela sul giornaliero è brutta forte. Bisognerebbe capire cosa abbiamo chiuso su inverso, perchè il ciclo nato sta spingendo parecchio....

Stasera provo a dare un okkio ai grafici
 

Odisseo

Forumer storico
Ooohhhhhh...
Buona serata marinai.
Qui non faccio in tempo ad assentarmi per qualche ora che per un nonnulla spopola l'entusiasmo longhistico-istico-istico.
Beh, quando i big vogliono fare imbrogli, meglio monitorare che chattare: quel 17000 così repentinamente recuperato (verso sud intendo) ritengo significhi ben qualcosa.
Intanto siamo entrati a settembre, il resto lo lasciamo ad un pò di tempo e pazienza.
Una cosa ho notato negli ultimi giorni: un gran pubblicizzare di soluzioni ormai imminenti per le banche italiane, di fusioni tra quelle tedesche, di sottolineature sulle percentuali di guadagno giornaliero... Ma di concreto, la carta scritta di tutte queste idee, chi l'ha vista?
Buy the rumors? Si accomodino... C'è tempo, c'è tempo. :abbocca:
 
Ultima modifica:

Coramina

out of this world
è da gg che osservo una cosa... succede periodicamente che per qualche particolare i miei conteggi si modificano, per questo adotto estrema elasticità nel classificarli tanto che spesso non sembra no più dei wolfe
Una variante nuova mai riscontrata fino a pochi mesi fa' è la "candela pazza" o_O:d:
una candela posizionata spesso a metà conteggio che se considerata annullerebbe il wolfe :mbe: ... devo valutare con statistiche se ignorarla o è meglio non seguire il conteggio che presenta questa anomalia o se indica altro... boh vediamo
 

Coramina

out of this world
eh sempre li siamo :)
vediamo, se non si ferma qui va dritto a .63, ma preferirei si fermasse qui :)


ipotesi

aa.gif
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
E' vero che abbiamo violato i massimi "sensibili", ma è anche vero che la candela sul giornaliero è brutta forte. Bisognerebbe capire cosa abbiamo chiuso su inverso, perchè il ciclo nato sta spingendo parecchio....

Stasera provo a dare un okkio ai grafici
ecco, grazie ... fai un lavoro fatto bene e basati solo sul tuo senso imprenditoriale ... Lascia perdere i dogmi ed esulta del tuo pensiero ... Un bacio sulla corteccia neurale e mercuriale.
 

Users who are viewing this thread

Alto