Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
maaaah... UCG
a me sembrano diretti verso i 16
Il wolfe al ribasso che hanno formato NON è stato attivato, quindi rimane ancora attivo quello precedente long.
Wolfe al ribasso si attiva sotto 9,9 imho
Dei commenti sopra tutti hanno ragione e tutti hanno torto. Ognuno veste le sue tasche e attua il MM che può sopportare..
Lo studente squattrinato vive alla giornata.. se fa un trading con i cfd a leva 500 aprendo posizioni con un margine di 70 euro su un capitale totale di 1000 euro NON può andare over. Un evento esogeno può spazzargli via il 30% del capitale nella notte oppure il giorno dopo che è a lezione e non si ricorda degli NFP.
Il trader più capitalizzato invece se non rischia cosa fa a fare trading?? Se può rischiare uno stop loss del 2% che impatta sul suo capitale solo per un 1% o ancora meno.. deve farlo.
Oppure magari non c'entra niente tutto questo e se usano tecniche di lettura del mercato come l' orderflow (che va tanto di moda ora..) allora fanno il più scatenato scalping sul book e non ci vanno mai over. Chiudono in 3 minuti... e alla fine giornata tirano le somme..
Insomma per risponderti secondo me la domanda è sbagliata.. ognuno ha lo stile di trading che gli veste meglio. E se non sta bene gli vengono i pizzicori.
sono d'accordo non esiste la risposta giusta, si tratta di una riflessione personale, la mia domanda è chiara. Parlo di "rifugio" non di scelta anche qui ognuno dovrebbe dirsi se ha fatto una scelta oppure no.
Comunque si parte sempre da quella avvertenza che hanno i siti di trading 30% in guadagno e 70% in perdita, verificare da quale parte si sta è la cosa prioritaria e poi magari ci si fà la seconda domanda.
Per fare un esempio al pronto soccorso dovrebbero starci i medici più bravi in assoluto, devi decidere come salvare una vita e devi conoscere tutte la scienze mediche e come se non bastasse devi decidere in pochi minuti.
Invece al pronto soccorso ci sono i neolaurati, quelli esperti se ne stanno in reparto e non c'è dubbio su chi possiede le caratteristiche per farlo al meglio.