treno trenotrading.blogspot.it 15 Giugno 2021 #1.142 nagual ha scritto: segnale short. Clicca per allargare... per il ribasso sono messo abbastanza bene, due titoli da rimanere sull divano e poi incassare...le ultime parole famose
nagual ha scritto: segnale short. Clicca per allargare... per il ribasso sono messo abbastanza bene, due titoli da rimanere sull divano e poi incassare...le ultime parole famose
treno trenotrading.blogspot.it 15 Giugno 2021 #1.143 Ronnie85 ha scritto: vedo probabile 200. Clicca per allargare... ronniii mi sa che ti sei imbucato nel canale...faccionecheride
Ronnie85 ha scritto: vedo probabile 200. Clicca per allargare... ronniii mi sa che ti sei imbucato nel canale...faccionecheride
nagual mondo patafisico 16 Giugno 2021 #1.145 Buongiorno, scusate ma devo dirlo: mi sto incominciando a rompere il qazzo con questo laterale amorfo.
Buongiorno, scusate ma devo dirlo: mi sto incominciando a rompere il qazzo con questo laterale amorfo.
samir Forumer storico 16 Giugno 2021 #1.146 nagual ha scritto: Buongiorno, scusate ma devo dirlo: mi sto incominciando a rompere il qazzo con questo laterale amorfo. Clicca per allargare... aspettano tutti le parole della fed alle 20,30 sulla questione tassi/inflazione
nagual ha scritto: Buongiorno, scusate ma devo dirlo: mi sto incominciando a rompere il qazzo con questo laterale amorfo. Clicca per allargare... aspettano tutti le parole della fed alle 20,30 sulla questione tassi/inflazione
nagual mondo patafisico 16 Giugno 2021 #1.147 samir ha scritto: aspettano tutti le parole della fed alle 20,30 sulla questione tassi/inflazione Clicca per allargare... Commedia, anzi farsa.
samir ha scritto: aspettano tutti le parole della fed alle 20,30 sulla questione tassi/inflazione Clicca per allargare... Commedia, anzi farsa.
nagual mondo patafisico 16 Giugno 2021 #1.148 Ieri il nasdaq 100 ha fatto una gimmee bar sulle mie bollinger e una dark cloud cover come candela.
bipop-pe Forumer storico 16 Giugno 2021 #1.149 Stasera a mercati chiusi parla la FED..... TUTTO PRONTO PER BENINO PER UNA PISCIATINA....
samir Forumer storico 16 Giugno 2021 #1.150 nagual ha scritto: Ieri il nasdaq 100 ha fatto una gimmee bar sulle mie bollinger e una dark cloud cover come candela. Vedi l'allegato 607897 Clicca per allargare... Quella linea che parte dal massimo di settembre 2020 di quanti punti al giorno l'hai fatta salire Nag?
nagual ha scritto: Ieri il nasdaq 100 ha fatto una gimmee bar sulle mie bollinger e una dark cloud cover come candela. Vedi l'allegato 607897 Clicca per allargare... Quella linea che parte dal massimo di settembre 2020 di quanti punti al giorno l'hai fatta salire Nag?