samir Forumer storico 17 Giugno 2021 #1.161 nagual ha scritto: E' sotto la 21. Vedi l'allegato 608007 Clicca per allargare... ma il settimanale pare interesante è sopra la triangolare , potrebbe essere in procinto di partire per il suo prissimo trimestre al rialzo
nagual ha scritto: E' sotto la 21. Vedi l'allegato 608007 Clicca per allargare... ma il settimanale pare interesante è sopra la triangolare , potrebbe essere in procinto di partire per il suo prissimo trimestre al rialzo
nagual mondo patafisico 17 Giugno 2021 #1.162 samir ha scritto: ma il settimanale pare interesante è sopra la triangolare , potrebbe essere in procinto di partire per il suo prissimo trimestre al rialzo Clicca per allargare... Se va a battere 2,15 ci penso.
samir ha scritto: ma il settimanale pare interesante è sopra la triangolare , potrebbe essere in procinto di partire per il suo prissimo trimestre al rialzo Clicca per allargare... Se va a battere 2,15 ci penso.
treno trenotrading.blogspot.it 17 Giugno 2021 #1.163 samir ha scritto: troppi tesori te Clicca per allargare... Un cuore grande aggiunge e ama tutte allo stesso modo, e le ama per sempre. Buscati un bacio
samir ha scritto: troppi tesori te Clicca per allargare... Un cuore grande aggiunge e ama tutte allo stesso modo, e le ama per sempre. Buscati un bacio
nagual mondo patafisico 17 Giugno 2021 #1.164 nagual ha scritto: Se va a battere 2,15 ci penso. Clicca per allargare... Soprattutto guardala insieme ad Enel hanno una correlazione inversa molto accentuata.
nagual ha scritto: Se va a battere 2,15 ci penso. Clicca per allargare... Soprattutto guardala insieme ad Enel hanno una correlazione inversa molto accentuata.
nagual mondo patafisico 17 Giugno 2021 #1.165 Infatti ora Enel è adagiata su un buon supporto e Saipem è a ridosso di una forte resistenza.
nagual mondo patafisico 17 Giugno 2021 #1.166 Basta tirare la monetina per scegliere. A me per oggi pare più sicuro tentare il long su Enel, per chiudere entro domani. Ma il meglio sarebbe stare al mare.
Basta tirare la monetina per scegliere. A me per oggi pare più sicuro tentare il long su Enel, per chiudere entro domani. Ma il meglio sarebbe stare al mare.
samir Forumer storico 17 Giugno 2021 #1.168 treno ha scritto: Un cuore grande aggiunge e ama tutte allo stesso modo, e le ama per sempre. Buscati un bacio Vedi l'allegato 608009 Clicca per allargare... dai che questa volta i 30000 nn ce li toglie nessuno Dragonwolfe
treno ha scritto: Un cuore grande aggiunge e ama tutte allo stesso modo, e le ama per sempre. Buscati un bacio Vedi l'allegato 608009 Clicca per allargare... dai che questa volta i 30000 nn ce li toglie nessuno Dragonwolfe
treno trenotrading.blogspot.it 17 Giugno 2021 #1.169 nagual ha scritto: meglio sarebbe stare al mare. Clicca per allargare... oggi ho rinunciato al mare, stamattina manco il caffè ho preso, dovevo comprare un titolo e l'ho fatto
nagual ha scritto: meglio sarebbe stare al mare. Clicca per allargare... oggi ho rinunciato al mare, stamattina manco il caffè ho preso, dovevo comprare un titolo e l'ho fatto
treno trenotrading.blogspot.it 17 Giugno 2021 #1.170 treno ha scritto: oggi ho rinunciato al mare, stamattina manco il caffè ho preso, dovevo comprare un titolo e l'ho fatto Clicca per allargare... e poi ho un titolo che ho preso per il ribasso ma oggi voglio che vada sù, fin dove osano le quaglie e sto soffiando perchè ci vada. Stavolta i pezzi di nacchiu mi faranno nero
treno ha scritto: oggi ho rinunciato al mare, stamattina manco il caffè ho preso, dovevo comprare un titolo e l'ho fatto Clicca per allargare... e poi ho un titolo che ho preso per il ribasso ma oggi voglio che vada sù, fin dove osano le quaglie e sto soffiando perchè ci vada. Stavolta i pezzi di nacchiu mi faranno nero