treno trenotrading.blogspot.it 22 Giugno 2021 #1.281 Quarantenne ha scritto: Buondì stai parlando di una cosa del genere? Clicca per allargare... il concetto è quello, strada facendo si focalizza
Quarantenne ha scritto: Buondì stai parlando di una cosa del genere? Clicca per allargare... il concetto è quello, strada facendo si focalizza
samir Forumer storico 22 Giugno 2021 #1.282 buy on rumorse ha scritto: si qua su alcuni titolo si va long su altri short... ma insomma si scende o si sale io mica l ho capito? Clicca per allargare... per fare un buon raccolto la nonna insegnava la rotazione delle semine non so se il nonno di treno gli abbia mai detto qualcosa del genere )
buy on rumorse ha scritto: si qua su alcuni titolo si va long su altri short... ma insomma si scende o si sale io mica l ho capito? Clicca per allargare... per fare un buon raccolto la nonna insegnava la rotazione delle semine non so se il nonno di treno gli abbia mai detto qualcosa del genere )
nagual mondo patafisico 22 Giugno 2021 #1.283 nagual ha scritto: Al momento non vedo altri ossi da rosicchiare. Se telecom battesse 43,09 forse ci starebbe un long. Vedi l'allegato 608679 Clicca per allargare... Ha rotto la linea, è penosa. Anzi per essere concreto direi che fa schifo al qazzo. Oggi è meglio una pennichella.
nagual ha scritto: Al momento non vedo altri ossi da rosicchiare. Se telecom battesse 43,09 forse ci starebbe un long. Vedi l'allegato 608679 Clicca per allargare... Ha rotto la linea, è penosa. Anzi per essere concreto direi che fa schifo al qazzo. Oggi è meglio una pennichella.
treno trenotrading.blogspot.it 22 Giugno 2021 #1.284 treno ha scritto: giallo, rinculicchio Clicca per allargare... perfetto, rinculicchio piatto espanso.
treno ha scritto: giallo, rinculicchio Clicca per allargare... perfetto, rinculicchio piatto espanso.
treno trenotrading.blogspot.it 22 Giugno 2021 #1.285 treno ha scritto: perfetto, rinculicchio piatto espanso. Clicca per allargare... se voglio comprendere perchè si è fermato li e cosa sta facendo, mi sposto sul 5 minuti e vedo il movimento bc giallo ed il rinculo attuale. uno zigozago che dovrà arrivare fino a quei livelli
treno ha scritto: perfetto, rinculicchio piatto espanso. Clicca per allargare... se voglio comprendere perchè si è fermato li e cosa sta facendo, mi sposto sul 5 minuti e vedo il movimento bc giallo ed il rinculo attuale. uno zigozago che dovrà arrivare fino a quei livelli
nagual mondo patafisico 22 Giugno 2021 #1.287 Finita la pennichella ma già ho voglia di farne un'altra. Che caldo!
treno trenotrading.blogspot.it 22 Giugno 2021 #1.288 samir ha scritto: treno ma stai seguendo stellnis o il fib? Clicca per allargare... la tigre il grafico precedente l'ho messo per noia
samir ha scritto: treno ma stai seguendo stellnis o il fib? Clicca per allargare... la tigre il grafico precedente l'ho messo per noia
samir Forumer storico 22 Giugno 2021 #1.289 treno ha scritto: la tigre il grafico precedente l'ho messo per noia Clicca per allargare... non le reggo più le orgie come un tempo tesoro Per dirltela tutta su quella avevo chiuso lo short ma senza grosse convinzioni.
treno ha scritto: la tigre il grafico precedente l'ho messo per noia Clicca per allargare... non le reggo più le orgie come un tempo tesoro Per dirltela tutta su quella avevo chiuso lo short ma senza grosse convinzioni.
treno trenotrading.blogspot.it 22 Giugno 2021 #1.290 samir ha scritto: ...su quella... Clicca per allargare... quella chi sarebbe