Maledetta scommessa.........

Po culo spero proprio di no, sarebbe da rabbino scrivere su un forum pubblico con quell’intento. Io sto monitorando ma a sensazione c’è Qualcosa che non va. Mi auguro di sbagliarmi
qualcosa?....culi rinculi..grafici senza nome e prezzo...tabelline con asterischi...uso di acronimi.. canti del cigno...si scende..si sale..
non è mio costume criticare nessuno ma questo tread è un rebus..è un inno alla vaghezza...
già è difficile e impegnativo interpretare il mercato figuriamoci se ho tempo ed energie per stare appresso a tali scritti
ho provato a capirci qualcosa ma lascio questa ebbrezza ad altri..

qualcosa?....culi rinculi..grafici senza nome e prezzo...tabelline con asterischi...uso di acronimi.. canti del cigno...si scende..si sale..
non è mio costume criticare nessuno ma questo tread è un rebus..è un inno alla vaghezza...
già è difficile e impegnativo interpretare il mercato figuriamoci se ho tempo ed energie per stare appresso a tali scritti
ho provato a capirci qualcosa ma lascio questa ebbrezza ad altri..
Sono d'accordo.

dimenticavo F0 in giallo, mi ricorda il motivo della mia entrata in quel punto. Cinque troncata con 69 fimmina candidato su quel massimo.

questo si intuisce dall'oscillavacchi in basso, quello di eliolavitisa

Users who are viewing this thread

Back
Alto