Maledetta scommessa.........

Salve a tutti...

...ho provato a cercare di far passare, di lasciar perdere, di non scriverlo...ma niente, se non lo faccio mi ingastrisco.!

Ora, io come tanti altri , passo spesso, quando posso a leggere comunque i post di Treno ( e di altri su questo e altri 3d)....a volte sopporto, ma quello che proprio non mi va Giu' , specie nei confronti di TRENO, e' quando leggo , ancora, di gente che lo sbeffeggia , o critica i suoi termini ( cazzley, figarmoniche etc etc ) o i suoi grafici dicendo che non si capisce niente, o che e' shong o non e' long o forse e short....etc etc...
Basta!...avete rotto la m....kia ! ( ve lo dico io perche' lui e' un signore e non lo dira' mai !)

Certo sono rimasto deluso anche io , quando e' tornato e ha sponsorizzato quell'iniziativa...lo ammetto, ma mi sembra che comunque sia ancora qua in questo 3d ( a gratis) a postare cmq....e poi mica ha OBBLIGATO NESSUNO ad aderire!....

Io vorrei solo ricordare a tanti criticanti che quest'ometto qua , in quasi vent'anni da che e' registrato HA TRASMESSO CONOSCENZE BORSISTICHE, IL FUNZIONAMENTO DI UN METODO CICLICO ( Magari prima di rompere le...balle , vi fate un giro sul suo blog e vedete quanto materiale c'e' ...anche li gratis), LE BASI DELLE OPERAZIONI CON LE OPZIONI, LE FIGURE ARMONICHE , ETC ETC.... ( Pure il trading coi pianeti del fituso a sciare :d:)... E TUTTO QUESTO LO HA SEMPRE FATTO CON CLASSE, EDUCAZIONE, DISPONIBILITA'...E......
GRATISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS.....

poi chiaro che non tutte le ciambelle riescono col buco , mica e' gesu' Cristo ( almeno credo ...faccione che ride)...ma a mio parere e' e rimane uno dei 4-5 personaggi piu' importanti di TUTTI I FORUM DI FINANZA di cui ho letto in 20 anni.

Poi se qualcuno pensa di poter fare di meglio ( A GRATISSSSS) che si accomodi pure, crei un suo 3d, spieghi le sue tecniche e poi vediamo quante gente si ricordera' ancora di lui dopo 5-6 anni

RIPETO, LA COSA PIU' IMPORTANTE CHE FA E CHE HA FATTO QUESTA PERSONA , ( a mio modestissimo parere ) E' IL TRASFERIMENTO DI CONOSCENZE!!! ( tante cose di cui molti di noi non sapevan nemmeno che esistessero 20 anni fa ...siamo onesti )...non di farvi guadagnare soldi con operazioni sicure ( quello stara' a voi , li spingete voi i tasti sulle vs piatte).....percio' SE NON AVETE CAPITO QUESTO , AVETE CAPITO POCO DI TRENO ....SECONDO ME

ohhh..sto meglio adesso :king:... :ciao:

Ps non rispondero ' a nessun messaggio sul tema , ne accettero' provocazioni su questo...e se il titolare vuole ...poi cancello pure tutto

saluti
guarda che io ammiravo e seguivo treno dai tempi di finanza on line...e quello che mi ha sempre colpito di lui invece era la chiarezza dei suoi scritti, oltre che la sua signorilità....postare le entrate in tempo reale..ed appunto non volere nulla in cambio..
ora se leggi questo tread e ci ragioni un attimo sopra, tutti e 3 questi punti vengono meno...è inconfutabile..
io ho molti dubbi che questo sia il vecchio treno o forse anche lui è cambiato negli anni..

anche io non replichero' più ..la mia è solo un opinione...questo è il suo tread è giustamente scrive ciò che vuole..
buongiornata

la briga di seguirlo non come copying di segnali, ma cercando di capire i ragionamenti che stanno sotto, è normale che non capisca niente imho.

....questo mi sembra il punto fondamentale...questo secondo me e' quello che si dovrebbe capire del personaggio..i ragionamenti e la CONOSCENZA degli strumenti che utilizza...e che HA SEMPRE SPIEGATO A GRATISSSS....ma la gente si rende conto di quanto tempo , di quanti argomenti di quante cose ha pubblicato e cercato di spiegare?...chi avrebbe fatto altrettanto...a uso di TUTTI.....a GRATISSSSSSSSSS?....forza su alzi la mano!!!

e non son qui a difendere o ESALTARE nessuno....come non mi sto facendo una seca perche' Treno ha aprezzato le mie parole...per come son fatto io mi "inginocchiero''" solo davanti a DIO ( se c'e') dopo il trapasso...

mi sarebbe solo piaciuto fare passare il messaggio di quanto impegno, e quanto tempo , quanta conoscenza,questa persona ha dedicato a tutti.....a PRESCINDERE dal fatto che poi i trade vadano bene o no.....ma purtroppo vedo che non tutti riusciranno a cogliere questo che secondo me e' la vera chiave di tutto.

POI se qualcuno vuole offendermi per quello che ho scritto o insultarmi , PREGO DI FARLO IN PRIVATO...non c'e' problema , nei modi e nei tempi sara' servito

a posto cosi' , pace e bene a tutti , amen

la terza un impulso 12345

e cosi sia, adesso dopo rinculicchio e rinculetto, rinculo

Immagine 2021-06-22 111411.png

Premesso che leggere questo 3d non'è obbligatorio, è innegabile che il ritorno di un personaggio come Treno induce in tutti i partecipanti al forum (e a quanto pare anche a parecchi ospiti :d:) una certa curiosità.
Al momento mi pare che la cosa che più mi salta all'occhio è la chiara differenza tra gli scritti "passati" e quelli attuali. Purtroppo a me rimangono ostici il linguaggio ( sicuramente un mio limite) , ed il modo di esprimere concetti con quel "dico non dico" che fa tanto misterioso.
Speriamo che sia solo un periodo di dovuto rodaggio dopo un così lungo stop e relativa disintossicazione....... perchè una volta io Treno lo capivo !!

Una mia considerazione: Treno è tornato chiedendo una collaborazione che solo pochi gli hanno dato, a loro è riservato il canale telegram dove immagino vengano proposte chiaramente operatività ed analisi, ogni tanto fa capolino con quel dico non dico a cui si riferisce Owblisky , mi sembra tutto chiaro

Una mia considerazione: Treno è tornato chiedendo una collaborazione che solo pochi gli hanno dato, a loro è riservato il canale telegram dove immagino vengano proposte chiaramente operatività ed analisi, ogni tanto fa capolino con quel dico non dico a cui si riferisce Owblisky , mi w
tesoro non avrei saputo dirlo meglio. Buscati un bacio
Mi sembra tutto maledettamente complicato : l'amica,la scommessa,la richiesta,istagram etc. Se bisogna pagare ed è giusto sia così io sono pronto. Tanti consulenti si fanno pagare con abbonamenti e comunicazioni semplici e senza istagram...

Mi sembra tutto maledettamente complicato : l'amica,la scommessa,la richiesta,istagram etc. Se bisogna pagare ed è giusto sia così io sono pronto. Tanti consulenti si fanno pagare con abbonamenti e comunicazioni semplici e senza istagram...

Quoto il tuo messaggio per tutti quelli che criticano perchè cercano segnali e non troverebbero neanche un semaforo.

Sareste addirittura disposti a pagare ma io vi chiedo ma le sapete fare le linguine allo scoglio?

nag questo è il punto in cui proverei il corto su stelladellasenna, se fa 17,32 sarebbe perfetto, ma non te la prendere con me se perdi i picciuli.

Vedi l'allegato 608826

2021-06-23_173635.png

Treno è una miniera, è pieno di filoni e pepite, ma qazzo prendete almeno un piccone e scavate.

Dopo questo vi mando tutti sinceramente a fare in qulo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto