Maledetta scommessa.........

Salve a tutti...

...ho provato a cercare di far passare, di lasciar perdere, di non scriverlo...ma niente, se non lo faccio mi ingastrisco.!

Ora, io come tanti altri , passo spesso, quando posso a leggere comunque i post di Treno ( e di altri su questo e altri 3d)....a volte sopporto, ma quello che proprio non mi va Giu' , specie nei confronti di TRENO, e' quando leggo , ancora, di gente che lo sbeffeggia , o critica i suoi termini ( cazzley, figarmoniche etc etc ) o i suoi grafici dicendo che non si capisce niente, o che e' shong o non e' long o forse e short....etc etc...
Basta!...avete rotto la m....kia ! ( ve lo dico io perche' lui e' un signore e non lo dira' mai !)

Certo sono rimasto deluso anche io , quando e' tornato e ha sponsorizzato quell'iniziativa...lo ammetto, ma mi sembra che comunque sia ancora qua in questo 3d ( a gratis) a postare cmq....e poi mica ha OBBLIGATO NESSUNO ad aderire!....

Io vorrei solo ricordare a tanti criticanti che quest'ometto qua , in quasi vent'anni da che e' registrato HA TRASMESSO CONOSCENZE BORSISTICHE, IL FUNZIONAMENTO DI UN METODO CICLICO ( Magari prima di rompere le...balle , vi fate un giro sul suo blog e vedete quanto materiale c'e' ...anche li gratis), LE BASI DELLE OPERAZIONI CON LE OPZIONI, LE FIGURE ARMONICHE , ETC ETC.... ( Pure il trading coi pianeti del fituso a sciare :d:)... E TUTTO QUESTO LO HA SEMPRE FATTO CON CLASSE, EDUCAZIONE, DISPONIBILITA'...E......
GRATISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS.....

poi chiaro che non tutte le ciambelle riescono col buco , mica e' gesu' Cristo ( almeno credo ...faccione che ride)...ma a mio parere e' e rimane uno dei 4-5 personaggi piu' importanti di TUTTI I FORUM DI FINANZA di cui ho letto in 20 anni.

Poi se qualcuno pensa di poter fare di meglio ( A GRATISSSSS) che si accomodi pure, crei un suo 3d, spieghi le sue tecniche e poi vediamo quante gente si ricordera' ancora di lui dopo 5-6 anni

RIPETO, LA COSA PIU' IMPORTANTE CHE FA E CHE HA FATTO QUESTA PERSONA , ( a mio modestissimo parere ) E' IL TRASFERIMENTO DI CONOSCENZE!!! ( tante cose di cui molti di noi non sapevan nemmeno che esistessero 20 anni fa ...siamo onesti )...non di farvi guadagnare soldi con operazioni sicure ( quello stara' a voi , li spingete voi i tasti sulle vs piatte).....percio' SE NON AVETE CAPITO QUESTO , AVETE CAPITO POCO DI TRENO ....SECONDO ME

ohhh..sto meglio adesso :king:... :ciao:

Ps non rispondero ' a nessun messaggio sul tema , ne accettero' provocazioni su questo...e se il titolare vuole ...poi cancello pure tutto

saluti

perfetto, rinculicchio piatto espanso.

continuiamo con il giochino, la nostra ha fatto il rinculetto su B ed ora scende normale. Il massimo è la B fatta.

Adesso sul 5 minutu ha fatto un rinculicchio e poi farà il rinculetto
La nove e la ventuno mi spiegano che non è un impulso e dunque niente oscilavacchi in divergenza ma rottura delle due medie rinculetto e poi si va giù.

Immagine 2021-06-22 111411.png

Ultima modifica:
Io preferisco la 13 alla 9, sbaglio?

Comunque anche con questa ci sono state due oscillazioni a salire e ora l'incrocio al ribasso. La conferma se la 21 passa sotto la 55.

2021-06-23_122304.png

Salve a tutti...

...ho provato a cercare di far passare, di lasciar perdere, di non scriverlo...ma niente, se non lo faccio mi ingastrisco.!

Ora, io come tanti altri , passo spesso, quando posso a leggere comunque i post di Treno ( e di altri su questo e altri 3d)....a volte sopporto, ma quello che proprio non mi va Giu' , specie nei confronti di TRENO, e' quando leggo , ancora, di gente che lo sbeffeggia , o critica i suoi termini ( cazzley, figarmoniche etc etc ) o i suoi grafici dicendo che non si capisce niente, o che e' shong o non e' long o forse e short....etc etc...
Basta!...avete rotto la m....kia ! ( ve lo dico io perche' lui e' un signore e non lo dira' mai !)

Certo sono rimasto deluso anche io , quando e' tornato e ha sponsorizzato quell'iniziativa...lo ammetto, ma mi sembra che comunque sia ancora qua in questo 3d ( a gratis) a postare cmq....e poi mica ha OBBLIGATO NESSUNO ad aderire!....

Io vorrei solo ricordare a tanti criticanti che quest'ometto qua , in quasi vent'anni da che e' registrato HA TRASMESSO CONOSCENZE BORSISTICHE, IL FUNZIONAMENTO DI UN METODO CICLICO ( Magari prima di rompere le...balle , vi fate un giro sul suo blog e vedete quanto materiale c'e' ...anche li gratis), LE BASI DELLE OPERAZIONI CON LE OPZIONI, LE FIGURE ARMONICHE , ETC ETC.... ( Pure il trading coi pianeti del fituso a sciare :d:)... E TUTTO QUESTO LO HA SEMPRE FATTO CON CLASSE, EDUCAZIONE, DISPONIBILITA'...E......
GRATISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS.....

poi chiaro che non tutte le ciambelle riescono col buco , mica e' gesu' Cristo ( almeno credo ...faccione che ride)...ma a mio parere e' e rimane uno dei 4-5 personaggi piu' importanti di TUTTI I FORUM DI FINANZA di cui ho letto in 20 anni.

Poi se qualcuno pensa di poter fare di meglio ( A GRATISSSSS) che si accomodi pure, crei un suo 3d, spieghi le sue tecniche e poi vediamo quante gente si ricordera' ancora di lui dopo 5-6 anni

RIPETO, LA COSA PIU' IMPORTANTE CHE FA E CHE HA FATTO QUESTA PERSONA , ( a mio modestissimo parere ) E' IL TRASFERIMENTO DI CONOSCENZE!!! ( tante cose di cui molti di noi non sapevan nemmeno che esistessero 20 anni fa ...siamo onesti )...non di farvi guadagnare soldi con operazioni sicure ( quello stara' a voi , li spingete voi i tasti sulle vs piatte).....percio' SE NON AVETE CAPITO QUESTO , AVETE CAPITO POCO DI TRENO ....SECONDO ME

ohhh..sto meglio adesso :king:... :ciao:

Ps non rispondero ' a nessun messaggio sul tema , ne accettero' provocazioni su questo...e se il titolare vuole ...poi cancello pure tutto

saluti
Piantala di dire cazzate Kuelo, ma soprattutto piantala di osannare chi in un forum pubblico sbaglia al pari di tanti anni. C’è gente che sta ancora aspettando che si avveri l’ultima previsione, quella prima di sparire dal radar nel corso di questi ultimi anni.
mi piacerebbe fare un plauso, solo per il fatto che posti e aggiorni i grafici ma .... non si capisce un cazxo.
Sul suo ritorno promuovendo una chat a pagamento... lasciamo perdere.
Ora aspetto che la sua conclamata previsione al ribasso su tenaris, 7 e qualcosa come prezzo ,entro fine luglio vada a termine e poi sarò il primo a complimentarmi e a chiedere scusa, sempre che nel frattempo non mieta troppe vittime.

elimina questa frase tutti spariamo minchiate.
Per il resto puoi anche insultare la cosa mi diverte pure.
Rileggi tra le righe treno non ho insultato nessuno. Per là chat ometto ma a tanti ha dato l’impressione che fosse così’ . Ora mangio poi cancello e non ti disturbo più

Io lo trovo sufficientemente in forma, noto rispetto a quello che ho potuto leggere in passato, un utilizzo più massiccio di Elliott (un tempo era più una cosa tra 1.2 e 1.3 c'è la Mob se va oltre è una cinquina etc), non gli ho mai visto utilizzare l'rsi di eliott in passato, vari discorsi sulla distanza delle medie, la 9 e la 21, è tutto repertorio storico. Chi non si è mai preso la briga di seguirlo non come copying di segnali, ma cercando di capire i ragionamenti che stanno sotto, è normale che non capisca niente imho.

Users who are viewing this thread

Back
Alto