GG84 Forumer storico 24 Giugno 2021 #1.361 ho letto che è venuta a mancare Paola Gentili... treno sicuramente la ricorda. nella prima decade 2000 era molto presente nel forum di finanzaOnLIne
ho letto che è venuta a mancare Paola Gentili... treno sicuramente la ricorda. nella prima decade 2000 era molto presente nel forum di finanzaOnLIne
Lori Forumer storico 24 Giugno 2021 #1.362 GG84 ha scritto: ho letto che è venuta a mancare Paola Gentili... treno sicuramente la ricorda. nella prima decade 2000 era molto presente nel forum di finanzaOnLIne Clicca per allargare... Era lei che usava due medie, mi pare la 35 e la 65...Paola trader, giusto? Era giovane ancora
GG84 ha scritto: ho letto che è venuta a mancare Paola Gentili... treno sicuramente la ricorda. nella prima decade 2000 era molto presente nel forum di finanzaOnLIne Clicca per allargare... Era lei che usava due medie, mi pare la 35 e la 65...Paola trader, giusto? Era giovane ancora
Andy Dufresne Nuovo forumer 24 Giugno 2021 #1.363 GG84 ha scritto: ho letto che è venuta a mancare Paola Gentili... treno sicuramente la ricorda. nella prima decade 2000 era molto presente nel forum di finanzaOnLIne Clicca per allargare... Un pensiero, un ricordo.
GG84 ha scritto: ho letto che è venuta a mancare Paola Gentili... treno sicuramente la ricorda. nella prima decade 2000 era molto presente nel forum di finanzaOnLIne Clicca per allargare... Un pensiero, un ricordo.
samir Forumer storico 24 Giugno 2021 #1.364 GG84 ha scritto: ho letto che è venuta a mancare Paola Gentili... treno sicuramente la ricorda. nella prima decade 2000 era molto presente nel forum di finanzaOnLIne Clicca per allargare... Paola l'ho conosciuta anche io e di persona. ma che le è successo?
GG84 ha scritto: ho letto che è venuta a mancare Paola Gentili... treno sicuramente la ricorda. nella prima decade 2000 era molto presente nel forum di finanzaOnLIne Clicca per allargare... Paola l'ho conosciuta anche io e di persona. ma che le è successo?
pelù Forumer attivo 24 Giugno 2021 #1.365 samir ha scritto: Paola l'ho conosciuta anche io e di persona. ma che le è successo? Clicca per allargare... Morta nel sonno.
samir ha scritto: Paola l'ho conosciuta anche io e di persona. ma che le è successo? Clicca per allargare... Morta nel sonno.
samir Forumer storico 24 Giugno 2021 #1.366 pelù ha scritto: Morta nel sonno. Clicca per allargare... la morte dei giusti. Ciao Paola e grazie della tua spalla alla salama. difficile sarà dimenticarti
pelù ha scritto: Morta nel sonno. Clicca per allargare... la morte dei giusti. Ciao Paola e grazie della tua spalla alla salama. difficile sarà dimenticarti
sosa Forumer storico 24 Giugno 2021 #1.367 pelù ha scritto: Morta nel sonno. Clicca per allargare... porca miseria, l'avevo conosciuta anni fa al forum di Rimini ottima persona, non mi ricordo il nome del suo socio in finanzaonline
pelù ha scritto: Morta nel sonno. Clicca per allargare... porca miseria, l'avevo conosciuta anni fa al forum di Rimini ottima persona, non mi ricordo il nome del suo socio in finanzaonline
andgui Forumer storico 24 Giugno 2021 #1.368 sosa ha scritto: porca miseria, l'avevo conosciuta anni fa al forum di Rimini ottima persona, non mi ricordo il nome del suo socio in finanzaonline Clicca per allargare... Roberto Malnati.
sosa ha scritto: porca miseria, l'avevo conosciuta anni fa al forum di Rimini ottima persona, non mi ricordo il nome del suo socio in finanzaonline Clicca per allargare... Roberto Malnati.
nagual mondo patafisico 25 Giugno 2021 #1.369 treno ha scritto: vado a farmi 10 giorni di eolie... Clicca per allargare... Non si poteva fare scelta più giusta. Mai come ora manca qualsiasi punto di riferimento sui mercati. Almeno, per quanto mi riguarda, non ci sto capendo niente.
treno ha scritto: vado a farmi 10 giorni di eolie... Clicca per allargare... Non si poteva fare scelta più giusta. Mai come ora manca qualsiasi punto di riferimento sui mercati. Almeno, per quanto mi riguarda, non ci sto capendo niente.
pelù Forumer attivo 25 Giugno 2021 #1.370 nagual ha scritto: Non si poteva fare scelta più giusta. Mai come ora manca qualsiasi punto di riferimento sui mercati. Almeno, per quanto mi riguarda, non ci sto capendo niente. Clicca per allargare... Troppo ottimismo in giro. Ho la sensazione che luglio e agosto saranno rossi rossi. Ma io capisco poco....
nagual ha scritto: Non si poteva fare scelta più giusta. Mai come ora manca qualsiasi punto di riferimento sui mercati. Almeno, per quanto mi riguarda, non ci sto capendo niente. Clicca per allargare... Troppo ottimismo in giro. Ho la sensazione che luglio e agosto saranno rossi rossi. Ma io capisco poco....