nagual mondo patafisico 30 Giugno 2021 #1.381 Telecom, la mer.da per antonomasia, riprende la 144 daily. Transita a 0,4137.
nagual mondo patafisico 30 Giugno 2021 #1.382 nagual ha scritto: Telecom, la mer.da per antonomasia, riprende la 144 daily. Transita a 0,4137. Vedi l'allegato 609547 Clicca per allargare... Considerata la sostanza non consiglierei di toccarla a meno che non si sia muniti di adeguate protezioni o non si sia dotati di spirito saprofago. Diventerebbe interessante solo al superamento di 0,45.
nagual ha scritto: Telecom, la mer.da per antonomasia, riprende la 144 daily. Transita a 0,4137. Vedi l'allegato 609547 Clicca per allargare... Considerata la sostanza non consiglierei di toccarla a meno che non si sia muniti di adeguate protezioni o non si sia dotati di spirito saprofago. Diventerebbe interessante solo al superamento di 0,45.
soccer Nuovo forumer 30 Giugno 2021 #1.383 nagual ha scritto: Considerata la sostanza non consiglierei di toccarla a meno che non si sia muniti di adeguate protezioni o non si sia dotati di spirito saprofago. Diventerebbe interessante solo al superamento di 0,45. Clicca per allargare... La sto shortando...come isp e generali...
nagual ha scritto: Considerata la sostanza non consiglierei di toccarla a meno che non si sia muniti di adeguate protezioni o non si sia dotati di spirito saprofago. Diventerebbe interessante solo al superamento di 0,45. Clicca per allargare... La sto shortando...come isp e generali...
nagual mondo patafisico 30 Giugno 2021 #1.384 soccer ha scritto: La sto shortando...come isp e generali... Clicca per allargare... C'è un po' di rischio in più che non considerarla.
soccer ha scritto: La sto shortando...come isp e generali... Clicca per allargare... C'è un po' di rischio in più che non considerarla.
nagual mondo patafisico 30 Giugno 2021 #1.385 Come dicevo questa mattina la 144 daily transita a 0,4137 e ora sto notando che alle 15:20 ha fatto il minimo a 0,4136. Questo è il 5 minuti dove ora è andata a toccare la 144. Non rimarrei short se chiudesse sopra.
Come dicevo questa mattina la 144 daily transita a 0,4137 e ora sto notando che alle 15:20 ha fatto il minimo a 0,4136. Questo è il 5 minuti dove ora è andata a toccare la 144. Non rimarrei short se chiudesse sopra.
nagual mondo patafisico 30 Giugno 2021 #1.386 E se poi superasse 0,4185 con volumi incomincerei a pensare a De Andrè.
nagual mondo patafisico 30 Giugno 2021 #1.387 Mancano i volumi però De Andrè lo metto lo stesso. E' un capolavoro. Fabrizio De André - Via del campo (Live) - YouTube
Mancano i volumi però De Andrè lo metto lo stesso. E' un capolavoro. Fabrizio De André - Via del campo (Live) - YouTube
nagual mondo patafisico 30 Giugno 2021 #1.388 Una singolarità: anche l'altra volta che arrivò nei pressi della 144 fece due candele simili alle ultime due. Le ho evidenziate.
Una singolarità: anche l'altra volta che arrivò nei pressi della 144 fece due candele simili alle ultime due. Le ho evidenziate.
soccer Nuovo forumer 30 Giugno 2021 #1.389 nagual ha scritto: Una singolarità: anche l'altra volta che arrivò nei pressi della 144 fece due candele simili alle ultime due. Le ho evidenziate. Vedi l'allegato 609603 Clicca per allargare... Stanno chiudendo un bimestre nagual...io non faccio intraday ma tutte e tre le aspetto molto più in basso...senza fretta...
nagual ha scritto: Una singolarità: anche l'altra volta che arrivò nei pressi della 144 fece due candele simili alle ultime due. Le ho evidenziate. Vedi l'allegato 609603 Clicca per allargare... Stanno chiudendo un bimestre nagual...io non faccio intraday ma tutte e tre le aspetto molto più in basso...senza fretta...
nagual mondo patafisico 30 Giugno 2021 #1.390 soccer ha scritto: Stanno chiudendo un bimestre nagual...io non faccio intraday ma tutte e tre le aspetto molto più in basso...senza fretta... Clicca per allargare... i gusti son gusti, non discuto. Però voglio far notare che oggi hanno chiuso un trimestre e, nonostante il prezzo sia calato, il momentum è salito. Ho appena fatto i conti: la metà del corpo della candela trimestrale precedente è a 0,4202, meglio tenerlo presente.
soccer ha scritto: Stanno chiudendo un bimestre nagual...io non faccio intraday ma tutte e tre le aspetto molto più in basso...senza fretta... Clicca per allargare... i gusti son gusti, non discuto. Però voglio far notare che oggi hanno chiuso un trimestre e, nonostante il prezzo sia calato, il momentum è salito. Ho appena fatto i conti: la metà del corpo della candela trimestrale precedente è a 0,4202, meglio tenerlo presente.