Maledetta scommessa.........

e poi un altra curiosità ma questo signore presidente di Reuters foundation (quelli che hanno spacciato la notizia di prima) è lo stesso che si trova nel CDA di pfizer. Se fosse lo stesso dovremmo parlare di un conflitto di interesse. Argomento sempre caro al nostro giornalaccio.

Vedi l'allegato 611781

Vedi l'allegato 611782
Allucinante sempre lui è

E la notizia penso intendessi questa per screditare Astrazeneca

Mi chiedo come mai la più grande azienda farmaceutica del pianete sente la necessità di avere nel CDA il presidente della più influente agenzia giornalistica planetaria...sarà per fare fiki fiki ?
Potrebbe anche essere per trasparenza..... Porcate non ne puoi fare se nel cda c'è la stampa.
Per evitare un nuovo caso Monsanto..... Andrebbe verificata la data di ingresso nel cda se coincide con gli scandali Monsanto

la stampa è indispensabile per il disegno globale. Il virus era prevedibile secondo i cicli suoi e la guerra economia Cina_Usa lo ha sapientemente usato .
Chi vincerà? forse anche questo è già scritto ma per ora e fino al 2026 tutto rimarrà nei cassetti. e l'europa in mezzo ne pagherà le conseguenze prima degli altri
Pfzeizer renderà noto le componenti del suo vaccino non prima di quella data

la stampa è indispensabile per il disegno globale. Il virus era prevedibile secondo i cicli suoi e la guerra economia Cina_Usa lo ha sapientemente usato .
Chi vincerà? forse anche questo è già scritto ma per ora e fino al 2026 tutto rimarrà nei cassetti. e l'europa in mezzo ne pagherà le conseguenze prima degli altri
Pfzeizer renderà noto le componenti del suo vaccino non prima di quella data

E gli scoiattoli incartano la cioccolata :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

E gli scoiattoli i incartano la cioccolata :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

se mastichi un po di francese ti passo le analisi e studi dei grandi cicli economici.
Io taglio corto chè fa caldo

Ultima modifica:
tanto tempo fa i giornali rappresentavano l'opinione pubblica, poi divennero opinione privata, adesso violenza privata. Vergognosa la prima pagina di questo giornalaccio e gli altri non sono da meno.

Non voglio fare come loro e scatenare l'odio tra chi è contro e chi a favore ma solo far vedere chi e come soffia sul fuoco.

Vedi l'allegato 611766

A me la frase più grave di questo collage sembra "ho gli anticorpi alti"
Ammesso e non concesso che siano capaci di trovare anticorpi specifici per un virus che per molti non è stato neanche isolato e che ai vips glielo facciano davvero il vaccino, sembrerebbe però che codesti signori prima si facciano le analisi per stare sicuri.
Per noi poveracci, venite qui cani porci e pecore e bucatevi

treno la soluzione resta una sola. chiannere e fotterli .....come fotterli? non seguendo piu' nulla di niente non lavorare, non fatturare , non pregare, insomma tu devi venire a convincermi non io a seguirti ..............vale su tutti i fronti

fare e usare l'ignoranza , colui che ignora.
sono oramai troppo sistemici e usano tutti i mezzi , noi comuni mortali non usar alcun mezzo loro

Users who are viewing this thread

Back
Alto