Maledetta scommessa......... (2 lettori)

samir

Forumer storico
lo sai vero che gli yankee sono monodirezionali e che le tracine-+ sono invenzioni emiliane-romagnole . poche balle e al massimo mensili solari.
perchè dovrebbe andare a 46

samir

Forumer storico
lo sai vero che gli yankee sono monodirezionali e che le tracine-+ sono invenzioni emiliane-romagnole . poche balle e al massimo mensili solari.
perchè dovrebbe andare a 46
1627046741899.png

treno

trenotrading.blogspot.it
e per quanto mi riguarda non solo devo essere dalla parte giusta ma il minimo deve farlo per settembre, altrimenti ci lascio le penne.

samir

Forumer storico
e per quanto mi riguarda non solo devo essere dalla parte giusta ma il minimo deve farlo per settembre, altrimenti ci lascio le penne.
no dai io mi son fidata in parte di te e con quel max f c sul 2 h mi ha rafforzato la cosa.
però sai che io non sono orgogliosa e nn uso opzioni. quindi stoppo o mi accontento, o mi copro...

nn so in quanti siete sulla barca, ma se troppi una volta ho resistito col culo sul tubo di scappamento senza fiatare
faccina rossa (bei tempi)

treno

trenotrading.blogspot.it
la prossima settimana i pezzi di nacchiu mi faranno nero su elonmasculu. Speriamo che stasera la portino su almeno a 651 se sopra tanto meglio

Users who are viewing this thread

Alto