Maledetta scommessa......... (1 Viewer)

treno

trenotrading.blogspot.it
Quindi vogliono fare scendere tutti dalla giostra e rimanere da soli per il prossimo movimento

no non c'è bisogno, molti nella varie fasi della discesa vedranno un occasione di acquisto, poi si convinceranno che il mercato sia schizofrenico, in realtà questo è un momento ad alta prevedibilità. Spero di riuscire a condividere questi concetti durante la spiegazione del metodo ma mi accorgo che sono sempre più svogliato, scrivo un decimo di quello che mi passa per la testa.
 

soccer

Nuovo forumer
no non c'è bisogno, molti nella varie fasi della discesa vedranno un occasione di acquisto, poi si convinceranno che il mercato sia schizofrenico, in realtà questo è un momento ad alta prevedibilità. Spero di riuscire a condividere questi concetti durante la spiegazione del metodo ma mi accorgo che sono sempre più svogliato, scrivo un decimo di quello che mi passa per la testa.
Treno...le vacanze sono finite...e gli alunni sono tornati in classe...dajeeee
 

Quarantenne

THE GOLD BUG

kuelo

C'e' grosssa crise...
no non c'è bisogno, molti nella varie fasi della discesa vedranno un occasione di acquisto, poi si convinceranno che il mercato sia schizofrenico, in realtà questo è un momento ad alta prevedibilità. Spero di riuscire a condividere questi concetti durante la spiegazione del metodo ma mi accorgo che sono sempre più svogliato, scrivo un decimo di quello che mi passa per la testa.
....non importa ...te scrivi solo le cose IMPORTANTI....che se hai avuto la wiew giusta vedrai che nessuno ti rompe poi le ...:tie::d: ( che da 4500 a3000 e poi a 20000...e' un discreto trade:d:)

una pregunta sola...poi mi taccio...va bene...mininocciolina ( diciamo cosi'), correzzione e poi su a bestia... ma cosa ti fa pensare invece che non sia invece la volta buona...nel senso..che non sia invece proprio cacata, pisciata , cacata , pisciata e la lingua a spazzare tutto...prima di ...:up:..
cioe', in teoria il percorso e' gia"segnato" o nell'eventuale discesa ci saranno dei punti oltre i quali lo scenario "potrebbe cambiare " e virare invece verso quello che ho detto io?:cool:

magari non e' chiarissimo ma....penso tu abbia capito:-D
 

daniele26

Forumer storico
..si lo sapevo ma nn vedevo i grafici, nn ho guardato i commenti di ieri.Grazie Kuelo
 

Users who are viewing this thread

Alto