Quarantenne
THE GOLD BUG
Treno se ti va puoi mettere una visione di lungo lungo sull'argento?
Quindi vogliono fare scendere tutti dalla giostra e rimanere da soli per il prossimo movimento
Treno...le vacanze sono finite...e gli alunni sono tornati in classe...dajeeeeno non c'è bisogno, molti nella varie fasi della discesa vedranno un occasione di acquisto, poi si convinceranno che il mercato sia schizofrenico, in realtà questo è un momento ad alta prevedibilità. Spero di riuscire a condividere questi concetti durante la spiegazione del metodo ma mi accorgo che sono sempre più svogliato, scrivo un decimo di quello che mi passa per la testa.
..dajeeee
Qualcuno può dirmi dove trovare i grafici di treno. grazie. sorry
....non importa ...te scrivi solo le cose IMPORTANTI....che se hai avuto la wiew giusta vedrai che nessuno ti rompe poi le ... ( che da 4500 a3000 e poi a 20000...e' un discreto trade)no non c'è bisogno, molti nella varie fasi della discesa vedranno un occasione di acquisto, poi si convinceranno che il mercato sia schizofrenico, in realtà questo è un momento ad alta prevedibilità. Spero di riuscire a condividere questi concetti durante la spiegazione del metodo ma mi accorgo che sono sempre più svogliato, scrivo un decimo di quello che mi passa per la testa.
..si lo sapevo ma nn vedevo i grafici, nn ho guardato i commenti di ieri.Grazie KueloCinquecentoienchi pronti per l'ultima discesa di lungo periodo.
..e poi una salita impulsiva che lo porterà a venticinquemila punti. Nella intenzione iniziale volevo condividere il trenowave seguendo l’ultima parte della salita e la prima parte della discesa del cinquecentoienchi, avevo rinunciato al proposito ma ci sono ricascato...faccionecheride...www.investireoggi.it