treno
trenotrading.blogspot.it
..ho cambiato look
samir
tesoro tu sei matta, elonmasculu è tosta. Incrocio le dita per te
..ho cambiato look
samir
andrò piano eh perchè sono un pò ammaccata forse arrivo il 6 ottobretesoro tu sei matta, elonmasculu è tosta. Incrocio le dita per te
ecco questa frase mi ha svoltato la "vita" , da anni mi sentivo un pirla con la mia visione simile alla tua ma basata su analisi "fondamentali" e no tecniche come le tue. Ecco da questa settimana sto sollevato e non mi sento più pirla.fase di rinculo iniziata nel 2000.
Senza dimenticare che è un tentativo azzardato e in anticipo.
Se va bene il primo target minimale della correzione dovrebbe situarsi in zona 2800 - 2900.
Vedi l'allegato 617903
Dalmine, così come elonmasculu è nel pieno di un periodo a bassa prevedibilità, detto terra terra al centro di una fase di rinculo, ne all'inizio ne alla fine.
La melamarcia invece è in un periodo ad alta prevedibilità, ha finito il rinculo ed inizia una nuova fase discendente.
Vedi l'allegato 620003
andrò piano eh perchè sono un pò ammaccata forse arrivo il 6 ottobre
Tesla Loses China Fraud Case in Latest Setback in Key Market
A Chinese driver has successfully sued Tesla Inc. for fraud over his purchase of a second-hand Model S, adding to a run of setbacks for Elon Musk’s electric-car pioneer in one of its most important markets.www.bloomberg.com
ma noiooo era ill giorno data di arriv0Sei ancora in discesa ?
Io da buon siciliano prenderei l'americano che ti ha " rifilato" il metodo come oggettivo e ci rassi lignati a levapilu....no si scende e di brutto, quella è la prima nuvola, del primo sistema nuvoloso, della prima pioggia, del primo temporale.