Maledetta scommessa......... (2 lettori)

treno

trenotrading.blogspot.it
...i mercati in questa fase storica - nn seguono piu le regole come in passato

dici, a guardare le divergenze non si direbbe, ma è solo uno sguardo veloce

FTMIBdiv.png
 

nagual

mondo patafisico
La mia amica mi ha fregato, ha sfruttato il mio ego sconfinato e senza il vostro aiuto la scommessa la perdo.

Non ci metto nulla a trovare cento persone, le ho detto, tutto tronfio e petto in fuori. Il nonno direbbe il solito testadiminchia.

Come facilmente immaginabile il premio per chi vince tra me e lei non è in denaro.

Vediamo se ci sono almeno trenta persone disposte ad aiutarmi, se volete aiutarmi a vincere la scommessa scrivete di seguito un post con scritto “Conta su di me”, se siete almeno in trenta vi spiego in cosa consiste l’aiuto e poi decidete se aderire o meno.

Visto che potreste averne un discreto vantaggio vi dico da adesso che terrò conto dell’ordine cronologico.

P.s. ma adesso come minchia si mettono i grafici.

Io non farei mai una scommessa con una donna.
Le donne sono inaffidabili e anche in un certo senso utilitariste, per cui se per caso vincessi la scommessa ne avresti comunque un danno poiché metteresti la tua avversaria nella condizione di sentirsi danneggiata e predisporla così a non onorare il suo debito.

Comunque se pensi che possa esserti utile "conta su di me", un po' controvoglia a dire il vero. Controvoglia perché mi sono un po' rotto il qazzo di scrivere minchiate sui forum di finanza, ma con un vecchio conoscente implorante aiuto non me la sento di fare l'indifferente.

Ciao, ben ritrovato.
 

Bip 74

Forumer attivo
Buondì Treno, non ti conosco, anche se ho letto una parte dei tuoi post vecchi, ( qualcosa ho capito, ma solo qualcosa.....) mi affascina il sapere, l’intelletto tagliente unito al non prendersi troppo sul serio..
Dopo che ho letto i tuoi post ed ho chiuso un trade positivo, ho fatto un bb a medici senza frontiere come da tua vecchia segnalazione.

“ Conta su di me”

ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto