Maledetta scommessa......... (2 lettori)

oder

fuga 1000 del signor bach
Trenone: sei un grande uomo pieno di simpatia e di genialità, con un cuore grande e altruista. :violino:
siamo tutti premiati dalla Tua presenza.:ola:
il pacco premio più grande va all'Argema.:jack:.... :clava:
 

Talloni

Forumer storico
Sempre il solito problema..

A proposito girato almeno 6 posti dove fanno granite a Milazzo... ma alla fine... dove andavi te??

Sante parole...
Andava al bar dal quale si vedono le Eolie, dovevi chiedere al suo amico barista, ma forse ti avrebbe messo una lupara sotto al naso, meglio così :lol:
 

nicky77

Collaboriamo con umiltà..
Sante parole...
Andava al bar dal quale si vedono le Eolie, dovevi chiedere al suo amico barista, ma forse ti avrebbe messo una lupara sotto al naso, meglio così :lol:
Il clap bar...?

L’anno scorso, in attesa dell’aliscafo per Lipari, anche io mi chiedevo quali posti potesse frequentare...devo dire che mai avrei creduto fosse così buona la granita con la loro brioche....non collegavo i due cibi...e invece:accordo:;):)
 

kaprot

Nuovo forumer
Ciao Treno, bentornato anche se solo per una scommessa.
Pensa che proprio la settimana scorsa ho chiuso una posizione short aperta, seguendoti, nel luglio 2009!!! L'ho lasciata aperta così a lungo a memoria di alcuni dei tanti tuoi insegnamenti che ho cercato di imparare: "fai un'ipotesi, opera ma preparati a che il mercato non segua la tua ipotesi" e soprattutto "non fare quello che fanno altri su un forum, anche se si chiamano Treno" :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto