treno trenotrading.blogspot.it 29 Aprile 2021 #422 treno ha scritto: Rimetto la lista aggiornata, chi si trova ancora nella lista e vuole essere eleminato, lo segnali cosi proveddo alla cancellazione. Clicca per allargare... potreste controllare nella prima pagina la lista, se trovate il vostro nome e non volete aiutare la mia amica lo segnalate così lo elimino. abbiate pazienza...tontotreno
treno ha scritto: Rimetto la lista aggiornata, chi si trova ancora nella lista e vuole essere eleminato, lo segnali cosi proveddo alla cancellazione. Clicca per allargare... potreste controllare nella prima pagina la lista, se trovate il vostro nome e non volete aiutare la mia amica lo segnalate così lo elimino. abbiate pazienza...tontotreno
Coramina out of this world 29 Aprile 2021 #423 treno ha scritto: potreste controllare nella prima pagina la lista, se trovate il vostro nome e non volete aiutare la mia amica lo segnalate così lo elimino. abbiate pazienza...tontotreno Clicca per allargare... Ciao, mi piacerebbe sapere le TUE impressioni sui riscontri ricevuti e se era l'esito che ti aspettavi o meno. Se non è il riscontro atteso... cosa, secondo te, non ha funzionato nella proposta?
treno ha scritto: potreste controllare nella prima pagina la lista, se trovate il vostro nome e non volete aiutare la mia amica lo segnalate così lo elimino. abbiate pazienza...tontotreno Clicca per allargare... Ciao, mi piacerebbe sapere le TUE impressioni sui riscontri ricevuti e se era l'esito che ti aspettavi o meno. Se non è il riscontro atteso... cosa, secondo te, non ha funzionato nella proposta?
Ildubbio Forumer attivo 29 Aprile 2021 #425 treno ha scritto: potreste controllare nella prima pagina la lista, se trovate il vostro nome e non volete aiutare la mia amica lo segnalate così lo elimino. abbiate pazienza...tontotreno Clicca per allargare... ciao, io sono nella lista ma non ho ricevuto il messaggio. anche se mi pare l'entusiasmo non sia alle stelle, vorrei sapere di cosa si tratta. grazie.
treno ha scritto: potreste controllare nella prima pagina la lista, se trovate il vostro nome e non volete aiutare la mia amica lo segnalate così lo elimino. abbiate pazienza...tontotreno Clicca per allargare... ciao, io sono nella lista ma non ho ricevuto il messaggio. anche se mi pare l'entusiasmo non sia alle stelle, vorrei sapere di cosa si tratta. grazie.
treno trenotrading.blogspot.it 29 Aprile 2021 #426 Coramina ha scritto: era l'esito che ti aspettavi. Clicca per allargare... treno ha scritto: appena lo spiego il 90% ci ripensa...faccionecheride Clicca per allargare... ovviamente si me lo aspettavo
Coramina ha scritto: era l'esito che ti aspettavi. Clicca per allargare... treno ha scritto: appena lo spiego il 90% ci ripensa...faccionecheride Clicca per allargare... ovviamente si me lo aspettavo
Coramina out of this world 29 Aprile 2021 #427 treno ha scritto: ovviamente si me lo aspettavo Clicca per allargare... un esperimento interessante dal punto di vista psicologia sociale, a prescindere dal risultato.
treno ha scritto: ovviamente si me lo aspettavo Clicca per allargare... un esperimento interessante dal punto di vista psicologia sociale, a prescindere dal risultato.
treno trenotrading.blogspot.it 29 Aprile 2021 #429 Coramina ha scritto: punto di vista. Clicca per allargare... gli uomini forti creano tempi facili per gli uomini deboli
Coramina ha scritto: punto di vista. Clicca per allargare... gli uomini forti creano tempi facili per gli uomini deboli