Maledetta scommessa......... (1 Viewer)

nicky77

Collaboriamo con umiltà..
quanti siete e che fatica leggere tutti i vostri commenti, volevo comunque dirvi grazie a prescindere dalla conferma o dal ritiro... :)


Qua c'è una questione, molto evidente, di fondo, a cui credo tu non potrai fare a meno di dare risposta. A prescindere dalla tua volontà. Se sei Treno (altrimenti salta tutto ovviamente) non si capisce cosa ti abbia portato a far crollare in tre giorni il tempio di credibilità e ammirazione, ai limiti dell'idolatria, che avevi costruito in anni di appassionata frequentazione del forum. Ora, o il tutto è l'inizio di un disegno strategico più ampio, la cui valutazione è ovviamente ancora prematura, oppure, molto banalmente, ti sei un filino rincoglionito :d::nnoo:. Non esistono risposte alternative a queste e, volente o nolente, fornirai in futuro elementi chiarificatori inequivocabili.
Un caro saluto a tutti :)
 

black trader

Forumer attivo
qui siamo tutti affezionati al mito treno e alla sua memorabilia di borsa, ma almeno la meta'(se non tutti;)) si aspettava di fare gruppo su un progetto che si basasse appunto sui mercati(vedi wallstreetbets). tutti pero' non si aspettavano di dover aderire a uno schema PONZI che x la sua vetusta eta' ormai e' obsoleto come sistema truffaldino,e nessuno avrebbe mai immaginato che venisse proposto proprio da te

con stima
 
io mi ricordo che partecipai ad una giornata di queste "affiliazioni" e che potevi dire si o no solo in quella serata.... mi ricordo lo studio sociologico che c'era dietro (bei vestiti, gnocche da paura, musica a palla, standing ovation, ingresso trionfante di corsa) e devo dire che fu una genialata (divennero anche sponsor della Juve, mi ricordo i cartelloni a bordo campo.....

e secondo te chi li poteva sponsorizzare!!! :DD:
 

Users who are viewing this thread

Alto