Maledetta scommessa.........

Prima operazione chiusa. Fituso short stamane a 24.440 e chiuso a 24.250, sono 190 punti. Come dice la nonna del maiale non si butta via nulla e quello ho fatto stamane.
Adesso mi rimangono tre posizioni aperte, incrocio le dita...tabellinasempreverde

Vedi l'allegato 603208
una volta avresti postato entrata ed uscita in diretta..asserendo che solo i ...... scrivono a posteriori....
ti ammiravo per questo e lo considero un postulato in borsa per avere credibilità...scrivere a posteriori sono tutti capaci..

forse non ho letto io le 4 entrate tra i post indietro..se fosse così mi scuso...altrimenti continuo ad avere dubbi sulla tua reale identità..
senza nessuna polemica sei liberissimo di scrivere come vuoi per carità..
la mia è solo una costatazione..
saluti

entrata ed uscita in diretta

siamo solo in 5 in diretta, quelli in lista in prima pagina, anzi siamo in 4 perchè BRUZA ha litigato col cellulare...faccionecheride

Immagine 2021-05-06 162046.png

Immagine 2021-05-06 164018.png

abbonamento no, non credo ci sia nessuno disponibile a pagare un abbonamento per leggere le minchiate che scrivo...faccioneperplesso
anche a me era parso di capire che solo chi sottoscriveva la tua proposta (ossia finanziare la tua amica) aveva accesso al blog. Maevidentementemierosbagliato.
Se così fosse, sembra giusto anche a me

Ollygay

ciao

che roba patetica...

Secondo me tra poco saranno gli uomini a dover essere tutelati come esseri in via di estinzione :d:

Che era triste dove si vuole distruggere ogni identità, tradizioni storiche e regionali e libertà.
Il prossimo passo cosa sarà affibbiarci un numero da tatuare sottopelle invece di un nome e cognome? o decidere in base a statistiche numeriche chi si potrà riprodurre e chi invece non ne ha diritto?

Una società di rammolliti ignoranti ubidienti e senza palle :):help::nnoo: e ci stanno riuscendo....

ciao

che roba patetica...

Secondo me tra poco saranno gli uomini a dover essere tutelati come esseri in via di estinzione :d:

Che era triste dove si vuole distruggere ogni identità, tradizioni storiche e regionali e libertà.
Il prossimo passo cosa sarà affibbiarci un numero da tatuare sottopelle invece di un nome e cognome? o decidere in base a statistiche numeriche chi si potrà riprodurre e chi invece non ne ha diritto?

Una società di rammolliti ignoranti ubidienti e senza palle :):help::nnoo: e ci stanno riuscendo....
Dicevi?

Users who are viewing this thread

Back
Alto