Maledetta scommessa.........

treno ,ho modificato aggiungendo Helio dove si vede qualcos'altro di interessante astro ...in verità per il fituso andrebbe meglio il DOW (credo)

per quanto riguarda il massimo gli ienchi possono fare tutte le finte che vogliono anche farne uno più in alto, non mi faccio impressionare.

Dove osano le quaglie.

500 ienchi continuano a fare gli splendidi ma il grafico non mente, uno dei metodi che ho utilizzato in passato e che non ho mai spiegato per pigrizia è la distanza tra prezzo e media. Lo utilizzo per beccare i massimi e i minimi Esercizio difficile e pericoloso.
Nel caso dei 500 ienchi si nota subito che la distanza dei prezzi dalla media della settimana scorsa è di 551 punti parliamo del 13% dal massimo, inoltre la distanza della settimana precedente è superiore a quella di questa settimana, in genere questi due elementi coincidenti sono certezza di massimo.
oltre a questo l'estensione dal rinculo feb-mar 2020 ha raggiunto il 261% e l'estensione dal rinculo ago-set 2020 ha raggiunto il 161%.

Non ho alcun dubbio che il 500 ienchi sia sul massimo senza se e senza ma.

maledetta pandemia costretto a stare a casa con il sole e con il mare da favola, vado al bar a prendere il caffè...in piede e nel bicchiere di plastica, che tristezza

SP500 Settimanale.png

1620471455156.png

1620473312142.png

1620471495984.png

e la prossima scade il ciclo di 60... ci starebbe tutto per tutti, mancherebbe solo il becco del nasdaq ..basterebbe un 2 gg per poi fare una correzione corale . Eurostoxx è in ipo di max f c 2barra...:accordo:

Ultima modifica:
manca anche al MIB IL BECCO....e sarebbe in ritardo anche e nn vorrei che nonostante il livello opzioni vadano a schizzare gli OI ALL'ULTIMO MOMENTO ,,, non è l a prima volta quest'anno che li ho visti fare così

nag stasera cosa ti prepari per cena, appena posso vengo a Bologna.
Il mio barista ti saluta e ti offre il caffè stamattina. Si fissau

Dimenticavo, la differenza tra le due, abissale, si annida nei dettagli. Potrebbe essere un caso di studio in diretta per affinare due metodi

Eh Bologna!
Si vede che siamo vecchi, è da 15 anni che non sto più a Bologna. Sono ritornato al paese natio, in questi giorni sto tumulando cadaveri.

Fuor di metafora, sto facendo legna da ardere da quei poveri ulivi stecchiti dalla xylella, ne approfitto per recuperare un po' di forma fisica, infatti questa mattina sono a riposo per ristorare un po' le membra doloranti.

Per il fitusu sono sempre molto scettico sulla possibilità che possa scendere.

2021-05-10_094748.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto