Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Oggi altra opportunità short sul fitusu, con stop categorico a 25030, poiché medie e oscillatori sono ancora per il rialzo, tuttavia le proiezioni delle mie gioie, come le chiama treno, segnalano l'opportunità.
non fare scherzi Nag.. il fib è in ipotesi di max fc ma sul settimanale ...occorre la prossima per operare..poi c'è sempre il nonno che potrebbe anticipare ...
non fare scherzi Nag.. il fib è in ipotesi di max fc ma sul settimanale ...occorre la prossima per operare..poi c'è sempre il nonno che potrebbe anticipare ...
Però per le mie gioie ci vorrebbe circa un anno per intercettare i 37500, nel frattempo ho comunque ancora il dubbio che possa anche testare l'area 20700 - 21300, Che si fa?
il prossimo livello sarebbe 26 065 SE DIAMO PER partito UNO NUOVO (vedi cilo sotto di urano al 2003 ) e visto che oggi saremmo su marte
p.s. ho messso 32 punti dal min 2012 ..con ganzilla nn sono ancora in perfetta sintonia