treno trenotrading.blogspot.it 19 Maggio 2021 #791 samir ha scritto: ieri Tesla ha tenuto la 1x1 settimanale dal minimo di marzo 2020 Clicca per allargare... quella riga mi pare più da analisi tecnica classica e questa settimana ha il minimo a $551,40
samir ha scritto: ieri Tesla ha tenuto la 1x1 settimanale dal minimo di marzo 2020 Clicca per allargare... quella riga mi pare più da analisi tecnica classica e questa settimana ha il minimo a $551,40
treno trenotrading.blogspot.it 19 Maggio 2021 #792 treno ha scritto: una azione fitusa mi sembra perfetta per comprare il rimbalzo. Fituso scende quella sale con un bel testadiminchia Clicca per allargare... la cagna mi fregato niente testadiminchia per ora.
treno ha scritto: una azione fitusa mi sembra perfetta per comprare il rimbalzo. Fituso scende quella sale con un bel testadiminchia Clicca per allargare... la cagna mi fregato niente testadiminchia per ora.
weakest.link Forumer attivo 19 Maggio 2021 #793 treno ha scritto: In realtà quello è un AB=CD perfetto 3) generalmente il punto D viene superato (una finta dei pezzi di nacchiu) da un altro massimo ravvicinato Vedi l'allegato 602163 Clicca per allargare... potrebbe essersi verificato il punto 3?
treno ha scritto: In realtà quello è un AB=CD perfetto 3) generalmente il punto D viene superato (una finta dei pezzi di nacchiu) da un altro massimo ravvicinato Vedi l'allegato 602163 Clicca per allargare... potrebbe essersi verificato il punto 3?
treno trenotrading.blogspot.it 19 Maggio 2021 #794 weakest.link ha scritto: potrebbe essersi verificato il punto 3? Clicca per allargare... si ieri avevo messo la copia passata fatta anche allora in diretta Maledetta scommessa......... Visto che siamo in area protetta e siamo solo in tre metto lo storico che intercetta i massimi, semprequello dei 37mila www.investireoggi.it
weakest.link ha scritto: potrebbe essersi verificato il punto 3? Clicca per allargare... si ieri avevo messo la copia passata fatta anche allora in diretta Maledetta scommessa......... Visto che siamo in area protetta e siamo solo in tre metto lo storico che intercetta i massimi, semprequello dei 37mila www.investireoggi.it
nagual mondo patafisico 19 Maggio 2021 #795 Mi sono vista una bella tappa del giro, vedo che ho fatto bene. La borsa, oltre che pop, è invasa da farabutti ultimamente.
Mi sono vista una bella tappa del giro, vedo che ho fatto bene. La borsa, oltre che pop, è invasa da farabutti ultimamente.
BGianni Forumer attivo 19 Maggio 2021 #796 Buona goirnata a tutti, io domani lo vedo in diretta il Giro
nagual mondo patafisico 19 Maggio 2021 #797 Quella di oggi sul sox mi sembra una classica figura da farabutti.
daniele26 Forumer storico 19 Maggio 2021 #798 treno ha scritto: si ieri avevo messo la copia passata fatta anche allora in diretta Maledetta scommessa......... Visto che siamo in area protetta e siamo solo in tre metto lo storico che intercetta i massimi, semprequello dei 37mila www.investireoggi.it Clicca per allargare... ciaoTreno.. è presumibile il 50% di fibo ?grazie
treno ha scritto: si ieri avevo messo la copia passata fatta anche allora in diretta Maledetta scommessa......... Visto che siamo in area protetta e siamo solo in tre metto lo storico che intercetta i massimi, semprequello dei 37mila www.investireoggi.it Clicca per allargare... ciaoTreno.. è presumibile il 50% di fibo ?grazie
treno trenotrading.blogspot.it 19 Maggio 2021 #799 secondo me no, però è meglio se mi indichi quale ritracciamento per non parlare di cose diverse
treno trenotrading.blogspot.it 19 Maggio 2021 #800 treno ha scritto: niente testadiminchia per ora. Clicca per allargare... questo è il possibile testadiminchia della cagna, vediamo se è solo rimandato. Oggi barra esterna settimanale e per ora lascio perdere.
treno ha scritto: niente testadiminchia per ora. Clicca per allargare... questo è il possibile testadiminchia della cagna, vediamo se è solo rimandato. Oggi barra esterna settimanale e per ora lascio perdere.