Dino__Nascon Forumer storico 4 Ottobre 2024 #5 Mi piace perchè per dimostrare che funziona li fanno indossare a un modello palestrato
Claire ἰοίην 4 Ottobre 2024 #6 Dino__Nascon ha scritto: Mi piace perchè per dimostrare che funziona li fanno indossare a un modello palestrato Clicca per allargare... Niente di nuovo. Mai viste le pubblicità dei prodotti anticellulite? Secondo te, le donne che vi appaiono hanno MAI visto davvero la cellulite???
Dino__Nascon ha scritto: Mi piace perchè per dimostrare che funziona li fanno indossare a un modello palestrato Clicca per allargare... Niente di nuovo. Mai viste le pubblicità dei prodotti anticellulite? Secondo te, le donne che vi appaiono hanno MAI visto davvero la cellulite???
Dino__Nascon Forumer storico 4 Ottobre 2024 #7 Claire ha scritto: Niente di nuovo. Mai viste le pubblicità dei prodotti anticellulite? Secondo te, le donne che vi appaiono hanno MAI visto davvero la cellulite??? Clicca per allargare... non credo in effetti
Claire ha scritto: Niente di nuovo. Mai viste le pubblicità dei prodotti anticellulite? Secondo te, le donne che vi appaiono hanno MAI visto davvero la cellulite??? Clicca per allargare... non credo in effetti
Claire ἰοίην 4 Ottobre 2024 #10 ceccotti ha scritto: no non sono io io sono più slanciato Clicca per allargare...