lincoln Forumer storico 31 Maggio 2022 #91 nera luce ha scritto: Io non ti ho dato del fallocrate. Ho solo fatto notare che la tua battuta poteva essere ambigua. Ripeto, nessun rancore Clicca per allargare... la cosa del fallocrate era rivolta a Sua Eccellenza Claire
nera luce ha scritto: Io non ti ho dato del fallocrate. Ho solo fatto notare che la tua battuta poteva essere ambigua. Ripeto, nessun rancore Clicca per allargare... la cosa del fallocrate era rivolta a Sua Eccellenza Claire
superb@ffone NoTax 3 Giugno 2022 #94 Claire ha scritto: Vedi l'allegato 660633 Clicca per allargare... questa l'ho sentita ieri in un film mi ero chiesto se funzionava
Claire ha scritto: Vedi l'allegato 660633 Clicca per allargare... questa l'ho sentita ieri in un film mi ero chiesto se funzionava
Claire ἰοίην 3 Giugno 2022 #95 superb@ffone ha scritto: questa l'ho sentita ieri in un film mi ero chiesto se funzionava Clicca per allargare... Magari per qualcuna funziona
superb@ffone ha scritto: questa l'ho sentita ieri in un film mi ero chiesto se funzionava Clicca per allargare... Magari per qualcuna funziona
nera luce Ho il sole dentro 3 Giugno 2022 #96 Claire ha scritto: Vedi l'allegato 660633 Clicca per allargare... Ma povero (Comunque per me diventano ridicoli)
Claire ha scritto: Vedi l'allegato 660633 Clicca per allargare... Ma povero (Comunque per me diventano ridicoli)
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 3 Giugno 2022 #97 Claire ha scritto: Vedi l'allegato 660633 Clicca per allargare... codesto alle 8 di mattina si è svegliato ingrifato, era già pronto ad andare via di mano
Claire ha scritto: Vedi l'allegato 660633 Clicca per allargare... codesto alle 8 di mattina si è svegliato ingrifato, era già pronto ad andare via di mano
superb@ffone NoTax 6 Luglio 2022 #100 Claire ha scritto: Ecco Il Romanticismo Vedi l'allegato 665165 Voglio morire Clicca per allargare... rispondigli, mi metto la dentiera e arrivo
Claire ha scritto: Ecco Il Romanticismo Vedi l'allegato 665165 Voglio morire Clicca per allargare... rispondigli, mi metto la dentiera e arrivo