Mamme su whatsapp :O

Scusami ma è una battuta che ancora una volta risulta offensiva per nera luce

Ma che vi ha fatto di male? :-x

Quanti fallocrati su quest'Isola! :-x
offensivo!? e perché?

era una risposta ironica sulla carriera della carfagna al limite...

Neraluce ti sei offesa?

Claire ma stai bene ? tutto ok? sicura!?

guarda che di fallocrati ti contorni tu tutti santi giorni con grande compiacimento e grandi pacche sulle spalle e sei la loro migliore amica da anni!!! stai prendendo un abbaglio infinito con me. devo ricordarti ancora certi fatti? no dai...

offensivo!? e perché?

Neraluce ti sei offesa?

Claire ma stai bene ? tutto ok? sicura!?

guarda che di fallocrati ti contorni tu tutti santi giorni con grande compiacimento e grandi pacche sulle spalle e sei la loro migliore amica da anni!!! stai prendendo un abbaglio infinito con me. devo ricordarti ancora certi fatti? no dai...
dai racconta, potrebbe essere interessante

offensivo!? e perché?

Neraluce ti sei offesa?
Beh insomma...
Se quello che hai scritto in corsivo l'hai interpretato come un mio possibile pensiero, direi che sì, è offensivo.
In ogni caso io non ho bisogno di far carriera, nè tantomeno di farla usando un uomo.

Senza rancore, comunque.

Beh insomma...
Se quello che hai scritto in corsivo l'hai interpretato come un mio possibile pensiero, direi che sì, è offensivo.
In ogni caso io non ho bisogno di far carriera, nè tantomeno di farla usando un uomo.

Senza rancore, comunque.
ma voi non state per niente bene :D
scusa chi ha fatto l'osservazione sui soldi!? tu mi pare! era chiaro che chiamava la battuta ironica!. cioè almeno avesse i soldi o il potere .... no nemmeno quello ,,, va bene :D

se ti sei offesa scusa, che devo dire..

sono un fallocrate ok va bene :D

ma voi non state per niente bene :D
scusa chi ha fatto l'osservazione sui soldi!? tu mi pare! era chiaro che chiamava la battuta ironica!. cioè almeno avesse i soldi o il potere .... no nemmeno quello ,,, va bene :D

se ti sei offesa scusa, che devo dire..

sono un fallocrate ok va bene :D
Io non ti ho dato del fallocrate.
Ho solo fatto notare che la tua battuta poteva essere ambigua.
Ripeto, nessun rancore:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto