rikirix Raddrizzatore di banane 6 Luglio 2022 #121 Pigi ha scritto: Fossi donna, uno che mi scrive permissione, coccoloso, penserei fosse frocio. Clicca per allargare... blu2 ha appena preso nota ed aggiornato il vocabolario
Pigi ha scritto: Fossi donna, uno che mi scrive permissione, coccoloso, penserei fosse frocio. Clicca per allargare... blu2 ha appena preso nota ed aggiornato il vocabolario
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 6 Luglio 2022 #122 Claire ha scritto: Lui può permetterselo Ha un aspetto che lo concede. Il tipo in chat.... Clicca per allargare... beata ingenuità
Claire ha scritto: Lui può permetterselo Ha un aspetto che lo concede. Il tipo in chat.... Clicca per allargare... beata ingenuità
mvdvec Aquila della notte 6 Luglio 2022 #123 Pigi ha scritto: Uno che usa il termine permissione (che pur esiste) va preso a bastonate. Vai, bastona, e torna Clicca per allargare... viceversa era lui che pensava di bastonare Cler, finisce come i musicanti di Brema
Pigi ha scritto: Uno che usa il termine permissione (che pur esiste) va preso a bastonate. Vai, bastona, e torna Clicca per allargare... viceversa era lui che pensava di bastonare Cler, finisce come i musicanti di Brema
rikirix Raddrizzatore di banane 6 Luglio 2022 #124 Cieli BluII ha scritto: beata ingenuità Clicca per allargare... ora però che hai avuto questa conferma, non riattaccare con i mp e cercati una rekkia
Cieli BluII ha scritto: beata ingenuità Clicca per allargare... ora però che hai avuto questa conferma, non riattaccare con i mp e cercati una rekkia
mvdvec Aquila della notte 6 Luglio 2022 #125 Claire ha scritto: Ecco Il Romanticismo Vedi l'allegato 665165 Voglio morire Clicca per allargare... come l'ultima sigaretta prima della morte
Claire ha scritto: Ecco Il Romanticismo Vedi l'allegato 665165 Voglio morire Clicca per allargare... come l'ultima sigaretta prima della morte
bluck Forumer storico 6 Luglio 2022 #126 rikirix ha scritto: ora però che hai avuto questa conferma, non riattaccare con i mp e cercati una rekkia Clicca per allargare... Ora ho capito. Mi scrive mp per consulenze e non compra mai un cazzo. Adesso va in ignora.
rikirix ha scritto: ora però che hai avuto questa conferma, non riattaccare con i mp e cercati una rekkia Clicca per allargare... Ora ho capito. Mi scrive mp per consulenze e non compra mai un cazzo. Adesso va in ignora.
mvdvec Aquila della notte 6 Luglio 2022 #127 Claire ha scritto: Un paio di giorni fa gli ho detto che è fastidioso e petulante e ha fatto l'offeso per 48 ore circa Clicca per allargare... era l'occasione buona per stopparlo definitivamente, bauca
Claire ha scritto: Un paio di giorni fa gli ho detto che è fastidioso e petulante e ha fatto l'offeso per 48 ore circa Clicca per allargare... era l'occasione buona per stopparlo definitivamente, bauca
mvdvec Aquila della notte 6 Luglio 2022 #128 bluck ha scritto: Ora ho capito. Mi scrive mp per consulenze e non compra mai un cazzo. Clicca per allargare... ma chi, Cieli? vedrai che a breve ti proporrà come pagamento un giro di giostra sulla sorella
bluck ha scritto: Ora ho capito. Mi scrive mp per consulenze e non compra mai un cazzo. Clicca per allargare... ma chi, Cieli? vedrai che a breve ti proporrà come pagamento un giro di giostra sulla sorella
rikirix Raddrizzatore di banane 6 Luglio 2022 #129 bluck ha scritto: Ora ho capito. Mi scrive mp per consulenze e non compra mai un cazzo. Clicca per allargare... occhio che potrebbe comprare solo quello
bluck ha scritto: Ora ho capito. Mi scrive mp per consulenze e non compra mai un cazzo. Clicca per allargare... occhio che potrebbe comprare solo quello
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 6 Luglio 2022 #130 mvdvec ha scritto: era l'occasione buona per stopparlo definitivamente, bauca Clicca per allargare... seeeee... sotto sotto ne è lusingata, lo lascia appeso, il povero tapino, e lei intanto gonfia gonfia... epperò non gliela sgancia! capito il gioco?
mvdvec ha scritto: era l'occasione buona per stopparlo definitivamente, bauca Clicca per allargare... seeeee... sotto sotto ne è lusingata, lo lascia appeso, il povero tapino, e lei intanto gonfia gonfia... epperò non gliela sgancia! capito il gioco?