bluck Forumer storico 6 Luglio 2022 #131 rikirix ha scritto: occhio che potrebbe comprare solo quello Clicca per allargare... Mi compro subito un pigiama in cotone.
rikirix ha scritto: occhio che potrebbe comprare solo quello Clicca per allargare... Mi compro subito un pigiama in cotone.
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 6 Luglio 2022 #132 bluck ha scritto: Ora ho capito. Mi scrive mp per consulenze e non compra mai un cazzo. Adesso va in ignora. Clicca per allargare... cinturini per oriloggi ne hai? cocco bello oggi niente?
bluck ha scritto: Ora ho capito. Mi scrive mp per consulenze e non compra mai un cazzo. Adesso va in ignora. Clicca per allargare... cinturini per oriloggi ne hai? cocco bello oggi niente?
mvdvec Aquila della notte 6 Luglio 2022 #133 Cieli BluII ha scritto: seeeee... sotto sotto ne è lusingata, lo lascia appeso, il povero tapino, e lei intanto gonfia gonfia... epperò non gliela sgancia! capito il gioco? Clicca per allargare... sono terrorizzato dal chiedere cosa sia gonfia Sempre che non fosse verbo
Cieli BluII ha scritto: seeeee... sotto sotto ne è lusingata, lo lascia appeso, il povero tapino, e lei intanto gonfia gonfia... epperò non gliela sgancia! capito il gioco? Clicca per allargare... sono terrorizzato dal chiedere cosa sia gonfia Sempre che non fosse verbo
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 6 Luglio 2022 #134 mvdvec ha scritto: sono terrorizzato dal chiedere cosa sia gonfia Sempre che non fosse verbo Clicca per allargare... è verbo, gonfia in autostima e conferme che fanno bene all'umore e il povero tapino marcise con la fava in mano
mvdvec ha scritto: sono terrorizzato dal chiedere cosa sia gonfia Sempre che non fosse verbo Clicca per allargare... è verbo, gonfia in autostima e conferme che fanno bene all'umore e il povero tapino marcise con la fava in mano
Claire ἰοίην 6 Luglio 2022 #135 Cieli BluII ha scritto: seeeee... sotto sotto ne è lusingata, lo lascia appeso, il povero tapino, e lei intanto gonfia gonfia... epperò non gliela sgancia! capito il gioco? Clicca per allargare... Ci conosciamo dal 1994
Cieli BluII ha scritto: seeeee... sotto sotto ne è lusingata, lo lascia appeso, il povero tapino, e lei intanto gonfia gonfia... epperò non gliela sgancia! capito il gioco? Clicca per allargare... Ci conosciamo dal 1994
mvdvec Aquila della notte 6 Luglio 2022 #136 Cieli BluII ha scritto: è verbo, gonfia in autostima e conferme che fanno bene all'umore e il povero tapino marcise con la fava in mano Clicca per allargare... intendevi marcuse? Avevo in mentre un verbo transitivo , quello è riflessivo
Cieli BluII ha scritto: è verbo, gonfia in autostima e conferme che fanno bene all'umore e il povero tapino marcise con la fava in mano Clicca per allargare... intendevi marcuse? Avevo in mentre un verbo transitivo , quello è riflessivo
bluck Forumer storico 6 Luglio 2022 #137 Cieli BluII ha scritto: cinturini per oriloggi ne hai? cocco bello oggi niente? Clicca per allargare... Suka, rekkia
Cieli BluII ha scritto: cinturini per oriloggi ne hai? cocco bello oggi niente? Clicca per allargare... Suka, rekkia
mvdvec Aquila della notte 6 Luglio 2022 #138 Claire ha scritto: Ci conosciamo dal 1994 Clicca per allargare... e ancora non ha capito che non la vedrà neanche in cartolina?
Claire ha scritto: Ci conosciamo dal 1994 Clicca per allargare... e ancora non ha capito che non la vedrà neanche in cartolina?
Pigi Forumer storico 6 Luglio 2022 #139 Claire ha scritto: Ci conosciamo dal 1994 Clicca per allargare... Bell'anno
Claire ἰοίην 6 Luglio 2022 #140 mvdvec ha scritto: e ancora non ha capito che non la vedrà neanche in cartolina? Clicca per allargare... Sarà duro di comprendonio
mvdvec ha scritto: e ancora non ha capito che non la vedrà neanche in cartolina? Clicca per allargare... Sarà duro di comprendonio