mvdvec Aquila della notte 29 Agosto 2022 #211 Claire ha scritto: Per carità È scomodo Clicca per allargare... e allora se non gli dai un appuntamento preciso pensi che ci dorma 2 mesi il mammalucco in attesa della tua comparsa?
Claire ha scritto: Per carità È scomodo Clicca per allargare... e allora se non gli dai un appuntamento preciso pensi che ci dorma 2 mesi il mammalucco in attesa della tua comparsa?
Claire ἰοίην 29 Agosto 2022 #212 mvdvec ha scritto: e allora se non gli dai un appuntamento preciso pensi che ci dorma 2 mesi il mammalucco in attesa della tua comparsa? Clicca per allargare... Ci lavora Magari ci becchiamo
mvdvec ha scritto: e allora se non gli dai un appuntamento preciso pensi che ci dorma 2 mesi il mammalucco in attesa della tua comparsa? Clicca per allargare... Ci lavora Magari ci becchiamo
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 29 Agosto 2022 #213 Claire ha scritto: Ci lavora Magari ci becchiamo Clicca per allargare... Se ti invita rispondi con un educato grazie mi raccomando
Claire ha scritto: Ci lavora Magari ci becchiamo Clicca per allargare... Se ti invita rispondi con un educato grazie mi raccomando
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 29 Settembre 2022 #215 Claire ha scritto: Vedi l'allegato 679833 E questo quando si arrende? Clicca per allargare... Non fa un gran sforzo quindi continua Hai smesso di rispondere agli sconosciuti che ci provano.... Che fine ha fatto la tua cortesia con gentile NO. alla fine della discussione?
Claire ha scritto: Vedi l'allegato 679833 E questo quando si arrende? Clicca per allargare... Non fa un gran sforzo quindi continua Hai smesso di rispondere agli sconosciuti che ci provano.... Che fine ha fatto la tua cortesia con gentile NO. alla fine della discussione?
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 29 Settembre 2022 #216 Claire ha scritto: Vedi l'allegato 679833 E questo quando si arrende? Clicca per allargare... Passami il numero. Gli manderò io un paio di messaggi da stolker
Claire ha scritto: Vedi l'allegato 679833 E questo quando si arrende? Clicca per allargare... Passami il numero. Gli manderò io un paio di messaggi da stolker
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 29 Settembre 2022 #217 stradivari ha scritto: Passami il numero. Gli manderò io un paio di messaggi da stolker Clicca per allargare... Facebook... basta il nome Mandagli l'avatar
stradivari ha scritto: Passami il numero. Gli manderò io un paio di messaggi da stolker Clicca per allargare... Facebook... basta il nome Mandagli l'avatar
Claire ἰοίην 29 Settembre 2022 #218 jean_05 ha scritto: Non fa un gran sforzo quindi continua Hai smesso di rispondere agli sconosciuti che ci provano.... Che fine ha fatto la tua cortesia con gentile NO. alla fine della discussione? Clicca per allargare... Questo è pazzo, credimi
jean_05 ha scritto: Non fa un gran sforzo quindi continua Hai smesso di rispondere agli sconosciuti che ci provano.... Che fine ha fatto la tua cortesia con gentile NO. alla fine della discussione? Clicca per allargare... Questo è pazzo, credimi
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 29 Settembre 2022 #219 jean_05 ha scritto: Facebook... basta il nome Mandagli l'avatar Clicca per allargare... Ottima idea. Posso iniziare con sciao belo…..
jean_05 ha scritto: Facebook... basta il nome Mandagli l'avatar Clicca per allargare... Ottima idea. Posso iniziare con sciao belo…..
a323109 Trafficante 29 Settembre 2022 #220 Claire ha scritto: Questo è pazzo, credimi Clicca per allargare... Mandalo da me, che lo sistemo io