stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 29 Settembre 2022 #221 a323109 ha scritto: Mandalo da me, che lo sistemo io Clicca per allargare... Ole’ Hai un futuro come killer
a323109 ha scritto: Mandalo da me, che lo sistemo io Clicca per allargare... Ole’ Hai un futuro come killer
samir Forumer storico 29 Settembre 2022 #222 aspetta di solito appare ogni 15 gg oggi sono passati solo 6
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 29 Settembre 2022 #224 Claire ha scritto: Provo a salutarlo? Clicca per allargare... No bloccalo
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 29 Settembre 2022 #225 Claire ha scritto: Provo a salutarlo? Clicca per allargare... Direi di no. Se è’ come dici tu (pazzo)non dargli nessun appiglio. Se provi a salutarlo rischi di trovartelo sotto casa .
Claire ha scritto: Provo a salutarlo? Clicca per allargare... Direi di no. Se è’ come dici tu (pazzo)non dargli nessun appiglio. Se provi a salutarlo rischi di trovartelo sotto casa .
rainman sono timido 30 Settembre 2022 #226 Claire ha scritto: Questo è pazzo, credimi Clicca per allargare... Claire Claire , ti diverti eh? Non solo con quello ma anche con questi altri.
Claire ha scritto: Questo è pazzo, credimi Clicca per allargare... Claire Claire , ti diverti eh? Non solo con quello ma anche con questi altri.
rainman sono timido 30 Settembre 2022 #227 Claire ha scritto: Provo a salutarlo? Clicca per allargare... No, mandagli una foto.