Mamme su whatsapp :O

non c'entra. Movimenti delle mani, accarezzi i capelli, sguardi, movimenti delle labbra ecc ecc. E' un anno che posti continui wa di pitonati... :daisy:
Non è detto che lei faccia qualcosa di particolare...dipende anche dall'interlocutore :rolleyes:
Io ho un collega che è talmente porcino che quando entra nel mio ufficio io prendo qualsiasi cosa ho a portata di mano (una sciarpa, una giacca, una cartellina:d:) e mi copro, anche se ho il maglione a collo alto:d:
e sto rigorosamente con le braccia incrociate perchè poi dice che lui dal mio linguaggio del corpo capisce tante cose:oops::rolleyes:

Non è detto che lei faccia qualcosa di particolare...dipende anche dall'interlocutore :rolleyes:
Io ho un collega che è talmente porcino che quando entra nel mio ufficio io prendo qualsiasi cosa ho a portata di mano (una sciarpa, una giacca, una cartellina:d:) e mi copro, anche se ho il maglione a collo alto:d:
e sto rigorosamente con le braccia incrociate perchè poi dice che lui dal mio linguaggio del corpo capisce tante cose:oops::rolleyes:

ok, Neralux, ti credo.
Pero' uno ogni tanto.
Lei qui ne ha sbandierati una quantita' industriale, non puo' essere solo casuale

La prossima volta che entra tira una bella scoreggia, vediamo se capisce il linguaggio del corpo :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto