Nasdaq manicomio criminale nasdaq! (2 lettori)

espa

Nuovo forumer
che ne pensi riguardo al pensiero sotto postato?... qui si preferisce AVII

Biotech | FinanzaNoStop
ho gia avuto modo di lodare la conoscenza di cereal del settore...sono altresì convinto che a noi comuni mortali, non è dato di conoscere dati approfonditi...la cosa perciò, concordo con sepp, serve a poco...serve un pò di fiuto e un pò di c..o. x quel pò che conosco i 2 titoli (li ho già avuti entrambi), aezs ha un farmaco in commercio oltre alla sua autodecantada pipeline...c'è poi quel fatto non secondario che il fallimento non è stato una sua invenzione ma un'acquisizione esterna...la botta che ha ricevuto comunque è notevole xchè a rischio c'è anche l'altra specialità di perifosine...
avi è un titolo sorprendente...è riuscito a recuperare la quotazione del dollaro, con news (secondo me) poco significative...il recupero è partito da un acquisto insider alcuni mesi fa penso frutto di un accordo interno (che io non ho avuto l'abilità di cavalcare) da quel giorno con volumi sia buoni che insignificanti, è sempre cresciuto(tranne ieri)...secondo me è largamente pilotato...il mercato c'entra poco.
ha una buona pipeline innovativa, ma nonostante stiano sul mercato da molti anni, il farmaco + avanzato è questa fase 2 distrofia di duchenne...il punto di forza è che hanno (avuto finora) come partner finanziatore US Department of Defense...altro elemento avi è americana mantre aezs è canadese...alle quotazioni odierne avi capitalizza il doppio di aezs...
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
l'ho scritto di la:D speriamo che l'asta spagnola non sia andata deserta sennò m'inkiulano a secco sto giro:titanic:


la spigazione migliore che ho trovato in un forum penso sia questa:

stanno solo calmierando l'oil: il mercato è long, il fib? divino:bow:

siamo molto reattivi oggi: quando wally inizierà a risalire, dopo la sua apertura, faremo faville!:eek:
 

LGG

legio XII Fulminata
la spigazione migliore che ho trovato in un forum penso sia questa:

stanno solo calmierando l'oil: il mercato è long, il fib? divino:bow:

siamo molto reattivi oggi: quando wally inizierà a risalire, dopo la sua apertura, faremo faville!:eek:


vabbè......quel che è fatto è fatto......esco senza stop loss......ci si legge tra un po':)
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
vabbè......quel che è fatto è fatto......esco senza stop loss......ci si legge tra un po':)


da ora inizia il recupero dell'indice
yes.gif
...

mi è arrivato il segnale di Geronimo e di Toro Sbudellato
ok.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto