Nasdaq manicomio criminale nasdaq! (3 lettori)

espa

Nuovo forumer
alicè.....svejate.....è na sola, ne + ne - che una delle solite small sola che infestano la borsa italiana.
io penso che la borsa è na sola, negli ultimi 2/3 anni ancora di più;
le persone normali in borsa possono vincere solo in periodi di crescita economica e di borsa, se non vanno a investire sulle ciofeche...senza mercato e senza entrate...con l'intento di fare "il colpo della vita"...se invece ci si accontenta dell'entrata "naturale" di titoli solidi in periodo di congiuntura buona, se non si fanno cazzate, i soldi x le ferie e qualche piccola soddisfazione, dall'investimento ce lo tiri fuori....oggi non ci sono, investitori normali in utile.
questo il mio pensiero.
 

LGG

legio XII Fulminata
Il primario consiglia ....levmib ?

Ci sono stati i segnali d'inversione oggi ?


bun giorno:) stamattina lesso a colazione con ogni tipo di mostarda:wall::help::D

guarda segnali ancora nessuno, vediamo stasera se ho tempo, al massimo prima di Lunedi' se i numeri dicono qualcosa lo segnalo e ti faccio la ricetta:D in maniera non ufficale ti dico che io ho ancora una cartuccia da sparare ma attendo ad usarla, ma se sei liquido a questi prezzi puoi provare un'entrata.
 

LGG

legio XII Fulminata
bun giorno:) stamattina lesso a colazione con ogni tipo di mostarda:wall::help::D

guarda segnali ancora nessuno, vediamo stasera se ho tempo, al massimo prima di Lunedi' se i numeri dicono qualcosa lo segnalo e ti faccio la ricetta:D in maniera non ufficale ti dico che io ho ancora una cartuccia da sparare ma attendo ad usarla, ma se sei liquido a questi prezzi puoi provare un'entrata.


attenzione che il burundimib ha fatto un minimo intraday a 5/11/11 devo vedere i punti down e la percentuale.....un attimo.
 

LGG

legio XII Fulminata
attenzione che il burundimib ha fatto un minimo intraday a 5/11/11 devo vedere i punti down e la percentuale.....un attimo.

allora 5/11/11/9 manca la percentuale ma sicuramente anche lei diceva qualcosa, probabilmente 6 o 9........quindi, se non si scende sotto quel minimo e se la chiusura avrà rilevanza esoterica, sarà un inequivocabile segnale di fine trasmissioni ribassiste, vediamo la close ma non credo di sbagliare.
 

LGG

legio XII Fulminata
e poi guardate anche lo spread e l'euro.........dicono chiaramente che questo ribasso di oggi è un nonsense.........ripeto molto probabile che sia l'ultimo giorno.
 

LGG

legio XII Fulminata
nessun segnale d'inversione......nulla di nulla.....solo una grossa legnata sui denti, e non oso pensare a Lunedi':sad:

buon fine settimana a tutti:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto