LGG
legio XII Fulminata
ciao lgg, sempre il solito, tuttosommato ottimista a breve e megapessimista lungo...scommetti sull'incapacità della classe dirigente del mondo...
a me sembra che nel complesso il mondo sia addirittura meno peggio che in passato...vedo perciò ancora il proseguimento di questa condizione positiva...x quanto riguarda la borsa, penso sia agli sgoccioli...bisogna cominciare a pensare di lasciarla stare...forse conviene acquistare bot piuttosto che azioni (a meno che non si fa parte di qualche gruppo organizzato all'uopo)...
ps: naturalmente non intendo dire che va tutto bene ne che non ci sia niente da cambiare...voglio dire che mi sembra un passo avanti x il mondo, se in cina india etc. ci sono + persone che riescono a vivere decentemente...penso che certe degenarazioni tipiche di grecia, italia , .portogallo, spagna ma non solo, se vengono messe in discussione e modificate è cosa buona...penso che l'antipolitica sarà la medicina che riformerà la politica italiana migliorandola e che non determinerà, come pensano alcuni, la fine del mondo...e infine penso che la finanza dovrà tornare a più miti consigli e restituire il primato all'economia reale (con tutto quello che comporta anche x la borsa)...è una battaglia non vinta ma tuttaltro che persa...
ciao
![Smile :) :)](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f642.png)
io mi auguro che tu abbia ragione, ma non credo che si vada in questa direzione.......la creazione della classe media nei paesi che hai citato, va di pari passo con la disgregazione di quella dei paesi cosiddetti sviluppati (questo penso che anche se dall'estero lo puoi notare anche tu).
Quella che tu chiami politica non esiste......sono solo dei personaggi che vengono appositamente fatti nascere, crescere e morire a seconda degli scopi del momento, ma i burattinai sono sempre i soliti......tutto è manipolato, anche il modo di essere dei popoli è manipolazione.........gli italiani per esempio sono cosi' perchè manipolati nel dna (in senso lato e non scientifico).......lo so che è difficile crederci, ed è molto + comodo pensare che nessuno possa aver simil potere, ma purtroppo è cosi'.
Buona notte
![Smile :) :)](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f642.png)