LGG legio XII Fulminata 28 Febbraio 2012 #311 alicetta ha scritto: e di auanagana che mi dici? mi sembra che rincorra ivan, nel bene e soprattutto nel male Clicca per allargare... non l'ho più seguita, già sono poco pratico......se poi seguo troppe cose non ci capisco + una mazza
alicetta ha scritto: e di auanagana che mi dici? mi sembra che rincorra ivan, nel bene e soprattutto nel male Clicca per allargare... non l'ho più seguita, già sono poco pratico......se poi seguo troppe cose non ci capisco + una mazza
alicetta Molmed, boia chi la molla!!! 28 Febbraio 2012 #312 LGG ha scritto: non l'ho più seguita, già sono poco pratico......se poi seguo troppe cose non ci capisco + una mazza Clicca per allargare... Ok, segue passo passo lo zar; intanto mollato in loss (per fortuna ridotto) le terre rare ed incrementato sul cerotto
LGG ha scritto: non l'ho più seguita, già sono poco pratico......se poi seguo troppe cose non ci capisco + una mazza Clicca per allargare... Ok, segue passo passo lo zar; intanto mollato in loss (per fortuna ridotto) le terre rare ed incrementato sul cerotto
Zioattle in attesa... 28 Febbraio 2012 #313 alicetta ha scritto: Ok, segue passo passo lo zar; intanto mollato in loss (per fortuna ridotto) le terre rare ed incrementato sul cerotto Clicca per allargare... quante te ne servono?
alicetta ha scritto: Ok, segue passo passo lo zar; intanto mollato in loss (per fortuna ridotto) le terre rare ed incrementato sul cerotto Clicca per allargare... quante te ne servono?
Zioattle in attesa... 28 Febbraio 2012 #314 LGG ha scritto: non l'ho più seguita, già sono poco pratico......se poi seguo troppe cose non ci capisco + una mazza Clicca per allargare... mannaggia si poteva fare un altro bel giro panoramico con il leveraggio... vabbuò
LGG ha scritto: non l'ho più seguita, già sono poco pratico......se poi seguo troppe cose non ci capisco + una mazza Clicca per allargare... mannaggia si poteva fare un altro bel giro panoramico con il leveraggio... vabbuò
alicetta Molmed, boia chi la molla!!! 28 Febbraio 2012 #315 Zioattle ha scritto: quante te ne servono? Clicca per allargare... GIà SERVITO SIA IERI SERA SIA OGGI POMERIGGIO; ora mi posso cerottare tutto il pizello ora pmc 0,77 Ultima modifica: 28 Febbraio 2012
Zioattle ha scritto: quante te ne servono? Clicca per allargare... GIà SERVITO SIA IERI SERA SIA OGGI POMERIGGIO; ora mi posso cerottare tutto il pizello ora pmc 0,77
LGG legio XII Fulminata 28 Febbraio 2012 #316 Zioattle ha scritto: mannaggia si poteva fare un altro bel giro panoramico con il leveraggio... vabbuò Clicca per allargare... la leva.......il male del mondo
Zioattle ha scritto: mannaggia si poteva fare un altro bel giro panoramico con il leveraggio... vabbuò Clicca per allargare... la leva.......il male del mondo
Zioattle in attesa... 28 Febbraio 2012 #318 alicetta ha scritto: GIà SERVITO SIA IERI SERA SIA OGGI POMERIGGIO; ora mi posso cerottare tutto il pizello ora pmc 0,77 Clicca per allargare... dovrei prenderne 11/12k per arrivare a quel punto... vado in bagno a deliberare il da farsi
alicetta ha scritto: GIà SERVITO SIA IERI SERA SIA OGGI POMERIGGIO; ora mi posso cerottare tutto il pizello ora pmc 0,77 Clicca per allargare... dovrei prenderne 11/12k per arrivare a quel punto... vado in bagno a deliberare il da farsi
Zioattle in attesa... 28 Febbraio 2012 #319 LGG ha scritto: la leva.......il male del mondo Clicca per allargare... si infatti mi so preso 4 spiccioli e sono tornato a cuccia
LGG ha scritto: la leva.......il male del mondo Clicca per allargare... si infatti mi so preso 4 spiccioli e sono tornato a cuccia
LGG legio XII Fulminata 28 Febbraio 2012 #320 sepp maier ha scritto: Guarda, guarda! Che brutti ceffi che girano qua. Clicca per allargare...