Nasdaq manicomio criminale nasdaq! (30 lettori)

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
al posto di giocare con i pennelli colorati:eek::eek:

illustra la strategia per il pancetta... che dicono a zurigo?


dicono di chiedere a Trieste:eek:...mi sembra di rincorrere le agenzie delle Assicurazioni Generali:help:

a ME PARE DI AVERE INTRALETTO TRA L'ERMETISMO DEL MAESTRO, IL VIA ALLE OPERAZIONI:sad:...

Ha postato l'acquisto del CEO della società di numerosi titoli (fatto comunque prima della bocciatura); se il CEO l'è minga scemo, può essere che qualcosa avvenga prima del nuovo pronunciamento del 7 marzo:rolleyes:
 

Zioattle

in attesa...
dicono di chiedere a Trieste:eek:...mi sembra di rincorrere le agenzie delle Assicurazioni Generali:help:

a ME PARE DI AVERE INTRALETTO TRA L'ERMETISMO DEL MAESTRO, IL VIA ALLE OPERAZIONI:sad:...

Ha postato l'acquisto del CEO della società di numerosi titoli (fatto comunque prima della bocciatura); se il CEO l'è minga scemo, può essere che qualcosa avvenga prima del nuovo pronunciamento del 7 marzo:rolleyes:


beh peggio non può.. :-?:-? dovrebbe andare :D

ad ogni modo non si può andare avanti così... dobbiamo assolutamente andare a zurigo di persona... magari verso sera :D:D
 

nico37

MLM, BF, MI, FKR, FSAR
oh bella ***** sta facendo BPAX ali....
comunque NGSX:
1)acquisto CEO (20k mica 1mln..)
2)accordo fuori mercato di vendita di 3 mln di azioni a non ho capito chi ad un prezzo di 1,07.....
 

nico37

MLM, BF, MI, FKR, FSAR
ve la dedico......soprattutto a gas
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=fKUDm1xFoBQ]DON CHISCIOTTE - YouTube[/ame]
 

Users who are viewing this thread

Alto