Nasdaq manicomio criminale nasdaq! (36 lettori)

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
oh bella ***** sta facendo BPAX ali....
comunque NGSX:
1)acquisto CEO (20k mica 1mln..)
2)accordo fuori mercato di vendita di 3 mln di azioni a non ho capito chi ad un prezzo di 1,07.....


PER BPAX serve la profezia di mgmglla della quota fino alla quale la possiamo far correre:sad:..sempre che non ci serva quella per non farla arretrare troppo..:specchio:

per il cerotto, io attendo l'inizio delle contrattazioni, quelle da te indicate erano informazioni di prima della bocciatura (minga scemo il Ceo, pensavo ne avesse prese parecchie:wall:)...però una mediatina fra oggi e domani penso di dargliela...:)
 

nico37

MLM, BF, MI, FKR, FSAR
PER BPAX serve la profezia di mgmglla della quota fino alla quale la possiamo far correre:sad:..sempre che non ci serva quella per non farla arretrare troppo..:specchio:

per il cerotto, io attendo l'inizio delle contrattazioni, quelle da te indicate erano informazioni di prima della bocciatura (minga scemo il Ceo, pensavo ne avesse prese parecchie:wall:)...però una mediatina fra oggi e domani penso di dargliela...:)

:mmmm::mmmm:

olivia?
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
messo ordine d'acquisto sui pancettati a 0,60; se me lo prendono bene, altrimenti mi risparmio il colesterolo:eek:
 

Zioattle

in attesa...
GASS
mi è partita la leva speriamo di non ritrovarmela in kiul :futuro::sorpresa:


Alicè....
auguri per il quadrupede....

per quanto riguarda il cerotto pancetta... come tempistiche questi cacciano prima i conti o prima si prendono la palettata in faccia da fda?
 

Zioattle

in attesa...
GASS
mi è partita la leva speriamo di non ritrovarmela in kiul :futuro::sorpresa:


Alicè....
auguri per il quadrupede....

per quanto riguarda il cerotto pancetta... come tempistiche questi cacciano prima i conti o prima si prendono la palettata in faccia da fda?


dimenticavo anche una piccola nota per Nico....

azzz ci avete lancianto nel derby... una maledizione ... :moglie::d:
 

LGG

legio XII Fulminata
GASS
mi è partita la leva speriamo di non ritrovarmela in kiul :futuro::sorpresa:


Alicè....
auguri per il quadrupede....

per quanto riguarda il cerotto pancetta... come tempistiche questi cacciano prima i conti o prima si prendono la palettata in faccia da fda?


speriamo di no.....vorrebbe dire che a me mi sbrindellano:D
 

Users who are viewing this thread

Alto