Nasdaq manicomio criminale nasdaq! (49 lettori)

LGG

legio XII Fulminata
ti faccio un esempio.......cerca una foto dell'hotel Bilderberg poi prendi un grafo dello spread bund btp e sovrapponilo alle montagne che sono dietro l'hotel (devi partire da Agosto quando è cominciata l'impennata)........roba da brividi:)
 

Zioattle

in attesa...
ti faccio un esempio.......cerca una foto dell'hotel Bilderberg poi prendi un grafo dello spread bund btp e sovrapponilo alle montagne che sono dietro l'hotel (devi partire da Agosto quando è cominciata l'impennata)........roba da brividi:)


:eek:
non trovo al volo immagini delle montagne :rolleyes:
 

LGG

legio XII Fulminata
c'è anche un video su youtube, dove parlano di Monti e lo fanno vedere.......io lo sai che non sono pratico a fare sti lavori, ora provo a cercarlo.


niente.....su youtube non lo trovo, devo cercarlo su uno dei 3ad di la.....quando ho tempo lo cerco e lo posto:) comunque fidati......è incredibile ma vero.
 

ika mon

Forumer attivo
salviamo le greche :D

151418
 

Allegati

  • christina stefanidi2.JPG
    christina stefanidi2.JPG
    313,4 KB · Visite: 225

espa

Nuovo forumer
...attle.....oltre che prendere le mattarellate da tua moglie:moglie: dai un'occhiata alla chiusura di MCP:cool: e domani mattina presto ci diranno dello swap greco........ma swap o non swap sempre su Orione si deve andare.:ciao:
bravo lgg...hai ripreso il tuo nome originale (anche se l'avatar risulta incomprensibile); la demolmedizzazione, come la chiami tu, mi sembra ti abbia ribaltato la personalità...prima professavi il tutto su un titolo, ora ondeggi tra tante troppe opzioni...io resto dell'idea che troppe opzioni sono deleterie come considero assurdo in borsa puntare al colpaccio...penso invece che quasi tutti i titoli, se approcciati bene, possono dare ritorno ma, proprio x questo, bisogna conoscerli bene e di conseguenza non si può allargare troppo il tiro (sono molto d'accordo con cestino)...
tornando a molmed, condivido la tua delusione...io era da molto tempo che avevo allentato la mia presenza sul titolo...piccole somme con entrate e uscite...però è un titolo che conosco e non lo perdo di vista...può tornare utile...comunque, non lo dico x te ma x chi ti legge, evitiamo di disegnare la borsa come luogo facile...qui al primo errore, ti tirano dentro e ti segano.
 

Zioattle

in attesa...
bravo lgg...hai ripreso il tuo nome originale (anche se l'avatar risulta incomprensibile); la demolmedizzazione, come la chiami tu, mi sembra ti abbia ribaltato la personalità...prima professavi il tutto su un titolo, ora ondeggi tra tante troppe opzioni...io resto dell'idea che troppe opzioni sono deleterie come considero assurdo in borsa puntare al colpaccio...penso invece che quasi tutti i titoli, se approcciati bene, possono dare ritorno ma, proprio x questo, bisogna conoscerli bene e di conseguenza non si può allargare troppo il tiro (sono molto d'accordo con cestino)...
tornando a molmed, condivido la tua delusione...io era da molto tempo che avevo allentato la mia presenza sul titolo...piccole somme con entrate e uscite...però è un titolo che conosco e non lo perdo di vista...può tornare utile...comunque, non lo dico x te ma x chi ti legge, evitiamo di disegnare la borsa come luogo facile...qui al primo errore, ti tirano dentro e ti segano.

grazie :bow:
 

LGG

legio XII Fulminata
bravo lgg...hai ripreso il tuo nome originale (anche se l'avatar risulta incomprensibile); la demolmedizzazione, come la chiami tu, mi sembra ti abbia ribaltato la personalità...prima professavi il tutto su un titolo, ora ondeggi tra tante troppe opzioni...io resto dell'idea che troppe opzioni sono deleterie come considero assurdo in borsa puntare al colpaccio...penso invece che quasi tutti i titoli, se approcciati bene, possono dare ritorno ma, proprio x questo, bisogna conoscerli bene e di conseguenza non si può allargare troppo il tiro (sono molto d'accordo con cestino)...
tornando a molmed, condivido la tua delusione...io era da molto tempo che avevo allentato la mia presenza sul titolo...piccole somme con entrate e uscite...però è un titolo che conosco e non lo perdo di vista...può tornare utile...comunque, non lo dico x te ma x chi ti legge, evitiamo di disegnare la borsa come luogo facile...qui al primo errore, ti tirano dentro e ti segano.


So Tiego....ti spieco:D

allora in w.l. di titoli ne tengo un po', e tutta roba che o ho già tradato o ho seguito e già insomma a grandi linee ne conosco + o - le vicende.

Poi quando però ritengo sia ora di comprare lo faccio senza disperdermi su tanti titoli (1 o 2 al max) come ora per esempio che ho in ptf MCP ed IVAN, e solo quando uno di questi uscirà, comprerò altro.

Riguardo a molmed è un capitolo chiuso, punto e basta, se non fosse per tutte le cose che ho già postato di la, anche per il fatto che per come trado e la quantità mi servono titoli molto liquidi.......insomma in Italia potrei tradare solo sul ftse, e non su tutti i titoli.

Poi....mai detto che la borsa sia facile, però il mio ptf ha notato che da quando seguo solo certe cose, senza guardare a news, a dati macro, all'at e tutto quello che circonda il mondo del trading e dell'investimento, i risultati sono strabilianti......non buonissimi.....strabilianti.

Il fatto che scriva su di un forum, capisco che possa coinvolgere qualcuno tra chi legge, ma io non schiaccio il buy o il sell a nessuno.....insomma si fa per fare 2 chiacchere con gli amici mentre si seguono i mercati, tutto li.

Se non mi sono ben spiegato su qualcosa dimmi pure;):up:
 

Users who are viewing this thread

Alto