Cugino Bo Forumer attivo 1 Novembre 2021 #12 mvdvec ha scritto: un senso ce l'ha Clicca per allargare... Dici che si rifiutavano di cucinare pesce per evitare l'assalto dei gatti?
mvdvec ha scritto: un senso ce l'ha Clicca per allargare... Dici che si rifiutavano di cucinare pesce per evitare l'assalto dei gatti?
superb@ffone NoTax 1 Novembre 2021 #15 Trovato te lo regalo a natale Tavernello 5 litri: tutte le migliori offerte online Prezzi incredibili per tavernello 5 litri. Vedi la disponibilità sul sito www.bottigliavino.it
Trovato te lo regalo a natale Tavernello 5 litri: tutte le migliori offerte online Prezzi incredibili per tavernello 5 litri. Vedi la disponibilità sul sito www.bottigliavino.it
Fr@nco Forumer storico 1 Novembre 2021 #16 biavo001 ha scritto: Ci mi quota Siperbaffone che non riesco a leggerlo? Clicca per allargare... l'hai messo in lista ignora?
biavo001 ha scritto: Ci mi quota Siperbaffone che non riesco a leggerlo? Clicca per allargare... l'hai messo in lista ignora?
biavo001 Forumer storico 1 Novembre 2021 #17 Fr@nco ha scritto: l'hai messo in lista ignora? Clicca per allargare... No, ho in lista ignora termini tipo: malvasia, tavernello, ronco, san Crispino, prosecco...
Fr@nco ha scritto: l'hai messo in lista ignora? Clicca per allargare... No, ho in lista ignora termini tipo: malvasia, tavernello, ronco, san Crispino, prosecco...
superb@ffone NoTax 1 Novembre 2021 #18 In caso c’è il grinton di contrabbando e per finire il krokano caffè corretto con il rosso, il top